Visitatore tiger74 Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2009 Ragazzi, partecipo all'ordine congiunto di settembre, secondo voi tra quanto tempo avrò la protesi a casa avendo scelto gli europei ? Qualcuno sa definirmi i tempi? La mia paura è legata alla durata di questa che ho adesso, non vorrei trovarmi con la protesi usurata e senza ricambio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2009 Ragazzi, partecipo all'ordine congiunto di settembre, secondo voi tra quanto tempo avrò la protesi a casa avendo scelto gli europei ? Qualcuno sa definirmi i tempi? La mia paura è legata alla durata di questa che ho adesso, non vorrei trovarmi con la protesi usurata e senza ricambio. Grazie credo ti arrivi in 2-3 mesi...credo a dicembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2009 Tiger74, è stato detto tante volte che si sconsiglia vivamente "ridursi all'osso" come stati facendo tu. A parte il possibile ritardo nell'arrivo della protesi, c'è sempre il rischio che qualche paramentro non sia centrato in pieno. Anche perchè si tratta del tuo primo ordine da noi. Bisogna SEMPRE avere qualche ricambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati