Vai al contenuto

Finpecia E' Arrivata

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho letto molti blog su Finpecia, e alla fine l' ho ordinata su housepharmacy, il prezzo è davvero basso, tutti dicono è la stessa cosa , è sicura e via dicendo, solo che quando tocca a te e la devi buttare giù ............mille domande.

Quindi dai riempitemi di vostre opinioni, cosa pensate?? da quando state utilizzando Finpecia? avete notato anche minimi peggioramenti??

Un abbraccio a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Ragazzi ho letto molti blog su Finpecia, e alla fine l' ho ordinata su housepharmacy, il prezzo è davvero basso, tutti dicono è la stessa cosa , è sicura e via dicendo, solo che quando tocca a te e la devi buttare giù ............mille domande.

Quindi dai riempitemi di vostre opinioni, cosa pensate?? da quando state utilizzando Finpecia? avete notato anche minimi peggioramenti??

Un abbraccio a tutti!!!

Ciao.

Ordinata sullo stesso tuo sito, arrivata regolarmente nei tempi previsti con pacco provenienza Spagna. Le pillole erano in blister ma senza scatola (data di scadenza e nome prodotto sono ovviamente impressi sui blister): penso per diminuire il peso del pacco e/o per evitare problemi alla dogana.

La sto prendendo da solo un mese (dopo un anno di sospensione) quindi non posso dire se sta facendo effetto oppure no.

Sulla ditta che la produce ho letto numerose opinioni positive e di serietà.

ciao,

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...