savio1985 Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2009 mi sta arrivando una protesi da un'altro rivenditore di cui non posso fare il nome dopo che mi arriva vorrei fare un'ordine anche da voi siccome nel regolamento ci sono scritte tante cose non riesco a focalizzare bene posso fare il calco dalla protesi che mi deve arrivare? se e si ci vuole anche una ciocca dei i miei capelli per il colore tutto questo una volta fatto dove spedirlo scusatemi ma sono nuovo del forum e vorrei capire di piu una volta che compilo il modulo per l'ordine si deve effettuare subito il pagamento? io vorrei fare un'ordine con la base in lace e ferro di cavallo in pellicola il colore del lace dove lo specifico scusatemi di nuovo grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savio1985 Inviato: 15 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2009 OK MEDUSA HO CAPITO PIU O MENO COME FARE MI E ARRIVATA L'IMAIL DEI PREZZI DA PAGARE MICA HO UNA SCADENZA PER IL PAGAMENTO PERCHE IN QUESTO PERIODO NON MI POSSO MUOVERE AL PIU PRESTO GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2009 Quello è il preventivo per il tuo ordine in base alla tipologia di protesi che hai scelto. Appena farai il pagamento (non c'è scadenza) ti verranno inviate tutte le istruzioni su dove inviare il calco ecc. ed il modulo per scegliere i parametri della protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati