Vai al contenuto

Cuffia In Piscina


Messaggi raccomandati

ciao a tutti belli,

 

sono passato ad una newgen da circa 1 mese e mezzo, quasi 2, al mare mi sono trovato molto bene, riscoprendo la bellezza del nuoto, ora, siccome arriva l'inverno, avevo intenzione di andare in piscina, ora, per regolamento, è necessario indossare una cuffia per i capelli, mi chiedevo se ci sono alcuni segreti o accortezze da utilizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti belli,

 

sono passato ad una newgen da circa 1 mese e mezzo, quasi 2, al mare mi sono trovato molto bene, riscoprendo la bellezza del nuoto, ora, siccome arriva l'inverno, avevo intenzione di andare in piscina, ora, per regolamento, è necessario indossare una cuffia per i capelli, mi chiedevo se ci sono alcuni segreti o accortezze da utilizzare

 

ciao angel, io ho fatto 8 mesi di piscina con l'impianto, ci sono un paio di cose da tenere in considerazione:

 

Non poggiare direttamente il bordo della cuffia sul front ma un paio di centimetri più sotto, nuotando a volte la cuffia si può spostare costringendoti poi a fare dei " ritocchini".

 

Il cloro schiarisce il colore dei tuoi capelli, quindi tieni presente che il colore dell'impianto schiarirà leggermente prima.

 

Infine prenditi un buon balsamo, in quanto il cloro ha il vizio di lasciare i capelli leggermente stopposi.

 

in bocca al lupo! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

grazie mille, ho seguito i tuoi consigli ed è andato tutto ok

 

Ciao ragazzi,

 

come va con la protesi in piscina? Avete problemi? Usate qualche accortezza particolare? Vado in piscina 3-4 volte alla settimana e tra un mesetto mi arriverà la prima newgen quindi vorrei sapere come vi trovate voi.

Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...