angel85 Inviato: 14 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2009 ciao a tutti belli, sono passato ad una newgen da circa 1 mese e mezzo, quasi 2, al mare mi sono trovato molto bene, riscoprendo la bellezza del nuoto, ora, siccome arriva l'inverno, avevo intenzione di andare in piscina, ora, per regolamento, è necessario indossare una cuffia per i capelli, mi chiedevo se ci sono alcuni segreti o accortezze da utilizzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minib Inviato: 14 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2009 Il 14/09/2009 alle 10:57, angel85 ha scritto: ciao a tutti belli, sono passato ad una newgen da circa 1 mese e mezzo, quasi 2, al mare mi sono trovato molto bene, riscoprendo la bellezza del nuoto, ora, siccome arriva l'inverno, avevo intenzione di andare in piscina, ora, per regolamento, è necessario indossare una cuffia per i capelli, mi chiedevo se ci sono alcuni segreti o accortezze da utilizzare ciao angel, io ho fatto 8 mesi di piscina con l'impianto, ci sono un paio di cose da tenere in considerazione: Non poggiare direttamente il bordo della cuffia sul front ma un paio di centimetri più sotto, nuotando a volte la cuffia si può spostare costringendoti poi a fare dei " ritocchini". Il cloro schiarisce il colore dei tuoi capelli, quindi tieni presente che il colore dell'impianto schiarirà leggermente prima. Infine prenditi un buon balsamo, in quanto il cloro ha il vizio di lasciare i capelli leggermente stopposi. in bocca al lupo! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 18 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2009 grazie mille, ho seguito i tuoi consigli ed è andato tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moro858 Inviato: 24 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2009 Il 18/09/2009 alle 19:01, angel85 ha scritto: grazie mille, ho seguito i tuoi consigli ed è andato tutto ok Ciao ragazzi, come va con la protesi in piscina? Avete problemi? Usate qualche accortezza particolare? Vado in piscina 3-4 volte alla settimana e tra un mesetto mi arriverà la prima newgen quindi vorrei sapere come vi trovate voi. Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
breakgian Inviato: 26 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2009 (modificato) er Modificato 26 Novembre 2009 da breakgian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 2 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2009 vai tranquillo pure il faccio 2-3 volte alla settimana piscina,,,, devi usare 1 buon balsamo e usare gli accorgimenti tipo del front ke han gia detto,,i capelli si bagnano con qualsiasi cuffia,,,, e cmq son 2 mesi ke ci vado ma nn si son scoloriti x niente,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati