GRELLA 90 Inviato: 11 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2009 Ciao a tutti e' ormai da anni che uso protesi in lace di buona qualita'...il mio problema principale e' sempre il front...il mese scorso mi e' arrivata l'ultima protesi ordinata appositamente con lace in eccesso...applicata e seguendo un po' di consigli del forum stava veramente bene ma gia' dopo un paio di applicazioni non so se a colpa della colla che uso negli ultimi mm di lace oppure della mia non esperienza il risultato e' davvero pessimo con difficolta' di applicazione e capelli che risultato inpiastricciati dalla colla..non so se mi sono spiegato... ragazzi sono veramente in paranoia perche' non riesco mai ad ottenere un buon risultato per scoprire un po' il frontale...forse devo usare tape anche negli ultimi mm di lace per non sporcare i capelli????forse ho sbagliato perche' mi sono lavato i capelli dopo aver incollato il lace????forse ce troppo lace in eccesso???non so piu' cosa pensare....chiedo consigli a TUTTI e confido nella vostra disponibilita'''...grazie mille aspetto vostre notizie..ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2009 Abbi pazienza.... Tu vieni in questo forum, ti informi, decidi di non darci fiducia ed acquistare invece dalla "concorrenza" e poi chiedi consiglio a noi ed a me in particolare in privato ? Io fornisco assistenza a centinaia di utenti e sacrifico buona parte del mio tempo libero per questo. Ma dare assistenza pure ai clienti dei vari rivenditori è troppo. Se poi altri di questo forum vogliono risponderti sono liberi di farlo. Io preferisco dedicare il mio tempo e le mie energie a chi crede nel NOSTRO progetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 11 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2009 (modificato) Il buon Medusa mi ha anticipato... Aggiungo una cosa sola, senza alcun velo di polemica...immagino tu la tua protesi l'abbia pagata, e bene...perchè come prima idea non t'è venuta quella di chiedere direttamente ai tuoi rivenditori lumi circa il disagio lamentato?? Cosa alquanto bizzarra, anyway... Prova a non mettere colla sulla zona lace con capelli, ovvero, spero tu abbia lasciato un pò di lace in eccesso, in modo da far poggiare la colla stesa, in minima quantità, direttamente sulla cute.. E assolutamente non lavare i capelli una volta installato l'impianto; io di solito faccio manutenzione di sera, lascio che adesivi e colle riposino la notte, e lavo il giorno dopo... Ciao e...chiama i tuoi rivenditori, dovranno darti una mano!! MDM Modificato 11 Settembre 2009 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRELLA 90 Inviato: 11 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2009 Abbi pazienza.... Tu vieni in questo forum, ti informi, decidi di non darci fiducia ed acquistare invece dalla "concorrenza" e poi chiedi consiglio a noi ed a me in particolare in privato ? Io fornisco assistenza a centinaia di utenti e sacrifico buona parte del mio tempo libero per questo. Ma dare assistenza pure ai clienti dei vari rivenditori è troppo. Se poi altri di questo forum vogliono risponderti sono liberi di farlo. Io preferisco dedicare il mio tempo e le mie energie a chi crede nel NOSTRO progetto. Scusatemi pensavo poteste rispondere a tutti...cmq sono interessato all'ordine congiunto ma ho sempre avuto paura di cambiare ...immagino potreste anche capire dato che sapete da anni ormai quanto sia delicato l'argomento, e quanto possano essere difficili certi cambiamenti...non metto in dubbio il vostro buon lavoro ,anzi ...ringrazio lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati