Vai al contenuto

I Miei Capelli..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

In quel caso dovresti preoccuparti che ti diventi duro nn nei capelli :)

 

Ad ogni modo il fatto chè il testo libero sia basso nn è negativo per i capelli, o cmq nn da un dato sufficiente per i capelli. Potrebbe esser basso sl perchè quello che si lega cn l'shgb è alto, sn infinite le conbinazioni.....poi cosa intendi c basso, basso secondo la scala di valori degli esami o secondo valori trovati internet o scritti su qualche forum.......estrogeni, dht ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia io ho ancora dubbi gravanti..cavolo!i capelli miniaturizzati dite che sono come peletti,e io perdo capelli che sono praticamente identici ai peli!!ne perderò sugli 80 al giorno (anche meno) e su questi,facciamo che 2 o 3 sono più scuri!!attenzione,non sono più spessi,come spessore ci siamo quasi,ma sono più scuri!quasi neri,mentre gli altri sono castani o addirittura bianchi/biondi!!confido in voi!!!datemi una spoiegazione soddisfacente per favore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo una ex che ogni volta che sc****** mi lasciava sul letto un 80 capelli tanto che dovevo pulire ogni volta xchè ero appena 17enne e mia madre mi smazzolava se scopriva na cosa simile sul mio letto... e poi guardavo lei e la immaginavo x 5 sec pelata... x ora ha tutti i capelli e anche neri e spessi e forti O.O' ha sl un riciclo veloce... fisiologia... o madre natura

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo una ex che ogni volta che sc****** mi lasciava sul letto un 80 capelli tanto che dovevo pulire ogni volta xchè ero appena 17enne e mia madre mi smazzolava se scopriva na cosa simile sul mio letto... e poi guardavo lei e la immaginavo x 5 sec pelata... x ora ha tutti i capelli e anche neri e spessi e forti O.O' ha sl un riciclo veloce... fisiologia... o madre natura

grazie bello,ma questo che cxxxx c'entra con la mia domanda? :D io volevo solo sapere come sono i miei capelli e se sono miniaturizzati..ma mi sembra dura che riusciate a capirlo..presto posterò delle foto di capelli che perdo!lo sò sembra una follia,ma penso sia l'unico modo.. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti farci un pacco celere per mandarci i ca-PELI :sudato: cmq centra xchè sembrava parlassi di 80 capelli cm qualcosa di sbalorditivo e nn è affatto così... cmq dubito sia semplice valutare via foto una miniaturizzazione sui singoli capelli O.o' già è difficile cl microscopio lol

si,be scusa sheva,non è che me la sono presa con te,solo che mi sto,non preoccupando, ma mi sto innorvosendo perchè non riesco a capire ciò che ho!!hai presente quel periodo in cui guardi i capelli di tutti per poi confrontarli con i tuoi??ecco io sto passando proprio questo momento!!ci sono momenti che penso di non avere assolutamente nulla e altri che mi sembra di dover diventare pelato da un giorno all'altro!!che cavolo!! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 12 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...