medusa Inviato: 1 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2009 A partire da questo o.c. ci sono 2 novità: 1) Il modulo è stato aggiornato dall’infaticabile Quintoj. Adesso l’ultima versione è la Rev. 03f Non mandate ordini con versioni precedenti perché alcuni parametri indicati nel modulo potrebbero poi risultare sballati. 2) La seconda novità è che cambia leggermente la procedura per l’adesione all’o.c.. Non è più necessario che mi contattiate per email o messaggio privato. Nuovi e vecchi utenti che vogliono ordinare una o più protesi dovranno semplicemente compilare il relativo form che si trova qui: http://www.newhairsystem.it/acquisto.html Quindi verrà inviato il preventivo con le istruzioni per il pagamento, in base a quello scelto nel form stesso. Il modulo per ordinare la protesi sarà mandato SEMPRE solo dopo il pagamento. Il regolamento è stato aggiornato su questo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guardiamarina Inviato: 2 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2009 A partire da questo o.c. ci sono 2 novità: 1) Il modulo è stato aggiornato dall’infaticabile Quintoj. Adesso l’ultima versione è la Rev. 03f Non mandate ordini con versioni precedenti perché alcuni parametri indicati nel modulo potrebbero poi risultare sballati. 2) La seconda novità è che cambia leggermente la procedura per l’adesione all’o.c.. Non è più necessario che mi contattiate per email o messaggio privato. Nuovi e vecchi utenti che vogliono ordinare una o più protesi dovranno semplicemente compilare il relativo form che si trova qui: http://www.newhairsystem.it/acquisto.html Quindi verrà inviato il preventivo con le istruzioni per il pagamento, in base a quello scelto nel form stesso. Il modulo per ordinare la protesi sarà mandato SEMPRE solo dopo il pagamento. Il regolamento è stato aggiornato su questo punto. Salve, essendo un nuovo iscritto, vorrei rivolgere una domanda... E' possibile ricevere un preventivo di spesa prima di procedere all'acquisto ? Grazie Guardiamarina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2009 Salve, essendo un nuovo iscritto, vorrei rivolgere una domanda... E' possibile ricevere un preventivo di spesa prima di procedere all'acquisto ? Grazie Guardiamarina Certo, mandami per email le risposte al questionario relative all'impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2009 Per favore, non chiedetemi di inviarvi il modulo senza prima avermi fatto avere il form e il pagamento. Non esiste una procedura A e una procedura B. Altrimenti non si capirebbe più nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guardiamarina Inviato: 9 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2009 Per favore, non chiedetemi di inviarvi il modulo senza prima avermi fatto avere il form e il pagamento. Non esiste una procedura A e una procedura B. Altrimenti non si capirebbe più nulla... Chiedo scusa se pongo un'ulteriore domanda determinata, purtroppo, da poca chiarezza nella indicazione delle condizioni di acquisto. La ricezione del preventivo di spesa, dopo aver inviato il relativo form, obbligo all'acquisto successivo o rimane ferma la possibilità di non procedere all'acquisto ? Grazie Guardiamarina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2009 Nessun obbligo ovviamente. Un preventivo serve proprio a questo, a valutare se procedere o meno all'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea999 Inviato: 13 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2009 mi sono appena iscritto... mamma mia quante cose da sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 Chi deve spedire il calco lo faccia al più presto. Tra una settimana si chiude l'ordine. Da adesso fino alla fine del mese non si possono fare pagamenti tramite bollettino di c/c. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 28 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2009 scusate...ma qualcuno puo' aiutarmi a rintracciare i miei vecchi messaggi Privati??? non riesco a trovarli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2009 Non pensi di essere off topic qui ? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 28 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2009 non credvo di essere cosi' OFF..visto che 2 anni fa' ho partecipato ad un ordine congiunto...e volendo riprovare... comunque se lo sono stato..chiedo scusa... ps. c'e' un 3d specifico per chiedere questo tipo di informazioni?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2009 Beh, se nella discussione "Ordine Congiunto Settembre 2009" chiedi come funziona il messenger sei leggermente fuori tema, non trovi ? Per queste domande, oltre a chiedere in privato a me oppure ad un moderatore si deve postare nell'apposita sezione: http://forum.salusmaster.com/forum/9-errori-bugs-consigli-o-proposte/ Comunque... Per accedere al messenger del forum devi cliccare sul tuo nick in alto a destra e selezionare "Messenger". Lì a sinistra trovi la cartella con i messaggi che devi ancora leggere ("Nuovi messaggi") e quella con i messaggi vecchi ("Mie Conversazioni"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati