lelloto Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 salve, si parla tanto di questi capelli nido impiantati dal dr. Fusco, c`e` qualcuno di voi che li ha provati e che puo` esprimersi in merito? vorrei sapere se ha distanza di tempo si siano avuti rigetti o disturbi vari. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 (modificato) Ciao e benvenuto, Lelloto. Non ho esperienze relativamente all'impianto di capelli artificiali ma in effetti anch'io ho letto sul Forum discussioni in cui si parla della possibilità di disturbi e di un rigetto "fisiologico", per cui gli innesti - se non ricordo male - andrebbero comunque ripetuti nel tempo per rimpiazzare quella percentuale di capelli che viene espulsa dal nostro organismo. Può darsi che tu possa trovare qualche testimonianza o notizia all'interno della Sezione "Altri studi e ricerche". Ciao, Nemicodelvento Modificato 31 Agosto 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluke67 Inviato: 2 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2009 Ciao e benvenuto, Lelloto. Non ho esperienze relativamente all'impianto di capelli artificiali ma in effetti anch'io ho letto sul Forum discussioni in cui si parla della possibilità di disturbi e di un rigetto "fisiologico", per cui gli innesti - se non ricordo male - andrebbero comunque ripetuti nel tempo per rimpiazzare quella percentuale di capelli che viene espulsa dal nostro organismo. Può darsi che tu possa trovare qualche testimonianza o notizia all'interno della Sezione "Altri studi e ricerche". Ciao, Nemicodelvento Lascia perdere i capelli artificiali, a me sono rimaste solo le cicatrici. Ciao, Gianluca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelloto Inviato: 3 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2009 Lascia perdere i capelli artificiali, a me sono rimaste solo le cicatrici. Ciao, Gianluca. CIAO GIANLUCA, GRAZIE, QUINDI TU SCONSIGLI TASSATIVAMENTE. lelloto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 lassa perde.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati