testadiuovo Inviato: 30 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2009 Ragazzi avevo gia scritto un messaggio nella sezione "come scegliere la terapia adatta" ma li' non ho trovato la risposta che cercavo....ho 22 anni e mi trovo con un attaccatura dei capelli molto "insolita"..fino a 2 anni fa avevo l'attaccatura completamente para..e adesso è cambiata cosi incresciosamente....e sto male...da cani....secondo voi si vede che sto perdendo capelli????e quali cure posso iniziare per tentare di recuperare questa anomala situazione frontale??sono affranto aiutatemi vi prego....io avevo pensato di iniziare con finasteride visto che con bioscalin qualche risultato positivo l'ho ottenuto(piccola ricrescita sulle tempie)ma poi si è fermato li'....aiutatemi amici vi prego....di attaccature ne ho viste tante strane ma mai orrende come la mia in questo momento....preferirei perderli tutti che avere questo strano disegno in testa vengo deriso da tutti i miei amici mi chiamano testa di uovo.......aiutatemi.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 non vedo cosa ci sia di strano in sto diradamento, facilmente è aga, ti conviene farti visitare al + presto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testadiuovo Inviato: 31 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 non mi è stata diagnosticata AGA.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 Anche secondo me è aga, l'hairline si è modificata creando un disegno un pò insolito per un aga, ma in linea di masssima niente di così strano, di certo nn da esser preso in giro, digli ai tuoi amici che vadana cagare..... Scusa ma le foto a capelli rasati e le altre a che distanza di tempo sn state fatte??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testadiuovo Inviato: 31 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 Il 31/08/2009 alle 10:07, Goten ha scritto: Anche secondo me è aga, l'hairline si è modificata creando un disegno un pò insolito per un aga, ma in linea di masssima niente di così strano, di certo nn da esser preso in giro, digli ai tuoi amici che vadana cagare..... Scusa ma le foto a capelli rasati e le altre a che distanza di tempo sn state fatte??? STESSO PERIODO.........MA NON MI è STATA DIAGNOSTICATA AGA E SU TUTTO IL RESTO DEL CUOIO CAPELLUTO HO UNA FITTA RETE DI CAPELLI............IO VORREI PROVARE A RECUPERARE LA MIA ATTACCATURA....COME SI PUO FARE??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 Scusa ma com'è la densità del frontale?? Perchè dalle foto rasate direi che nel frontale e nelle zone retrostanti c'è una densità minore, e in quel caso è aga, nn vuol dire nulla che il vertex sia intatto, l'aga mica colpisce per forza l'intero capo......se invece è un effetto delle foto e tu mi dici che a parte il disegno strano dell'hairline, la densità è normale, in questo caso mi spiace ma prob questa è la forma che hai ereditato e te la devi tenere......c'è chi ce l'ha dritta, chi a V e chi così un po a muzzo.....ma io ti dico che secondo me sul frontale è aga, vedo capelli in miniaturizzazione.....da che derma sei andato che ti ha detto che nn è aga? Cos'è secondo lui....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testadiuovo Inviato: 31 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 Il 31/08/2009 alle 10:51, Goten ha scritto: Scusa ma com'è la densità del frontale?? Perchè dalle foto rasate direi che nel frontale e nelle zone retrostanti c'è una densità minore, e in quel caso è aga, nn vuol dire nulla che il vertex sia intatto, l'aga mica colpisce per forza l'intero capo......se invece è un effetto delle foto e tu mi dici che a parte il disegno strano dell'hairline, la densità è normale, in questo caso mi spiace ma prob questa è la forma che hai ereditato e te la devi tenere......c'è chi ce l'ha dritta, chi a V e chi così un po a muzzo.....ma io ti dico che secondo me sul frontale è aga, vedo capelli in miniaturizzazione.....da che derma sei andato che ti ha detto che nn è aga? Cos'è secondo lui....... NON HO CAPELLI MINIATURIZZATI SULLE STEMPIATURE E LA DENSITà è SEMPRE LA STESSA QUINDI CREDO CHE SIA UN EFFETTO DELLA FOTO CONSIDERANDO CHE LE HO FATTE ALL'APERTO..I CAPELLI MINIATURIZZATI LI HO PROPRIO AL'INTERNO DI QUEL BUCO LI ALL'ATTACCATURA....E CON BIOSCALIN UN PO HANNO RIPRESO SPESSORE MA NIENTE DI PIU SI SONO FERMATI LI...E POI DA 2 ANNI A QUESTA PARTE NE PERDO CIRCA 80-100 AL GIORNO ADDIRITTURA SE MI PASSO LA MANO FRA I CAPELLI NE TROVO 10-20 TRA LE DITA......IN EFFETTI L'HO NOTATO ANCHE IO CHE MIO PADRE HA LA STESSA LINEA FRONTALE ED HO PENSATO ANCH'IO AD UN FATTORE EREDITARIO....MA SE INIZIO UNA CURA CON FINASTERIDE POSSO OTTENERE RISULTATI? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 Il 31/08/2009 alle 11:04, testadiuovo ha scritto: NON HO CAPELLI MINIATURIZZATI SULLE STEMPIATURE E LA DENSITà è SEMPRE LA STESSA QUINDI CREDO CHE SIA UN EFFETTO DELLA FOTO CONSIDERANDO CHE LE HO FATTE ALL'APERTO..I CAPELLI MINIATURIZZATI LI HO PROPRIO AL'INTERNO DI QUEL BUCO LI ALL'ATTACCATURA....E CON BIOSCALIN UN PO HANNO RIPRESO SPESSORE MA NIENTE DI PIU SI SONO FERMATI LI...E POI DA 2 ANNI A QUESTA PARTE NE PERDO CIRCA 80-100 AL GIORNO ADDIRITTURA SE MI PASSO LA MANO FRA I CAPELLI NE TROVO 10-20 TRA LE DITA......IN EFFETTI L'HO NOTATO ANCHE IO CHE MIO PADRE HA LA STESSA LINEA FRONTALE ED HO PENSATO ANCH'IO AD UN FATTORE EREDITARIO....MA SE INIZIO UNA CURA CON FINASTERIDE POSSO OTTENERE RISULTATI? è aga..comincia subito... non recuperi l attaccatura ma fermi per quanto poco il processo di miniaturizzazione che hai gia iniziato... prima che ti intacchi il vertice vai giu di fina.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testadiuovo Inviato: 31 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 Il 31/08/2009 alle 12:31, rei ha scritto: è aga..comincia subito... non recuperi l attaccatura ma fermi per quanto poco il processo di miniaturizzazione che hai gia iniziato... prima che ti intacchi il vertice vai giu di fina.. MA NON MI è STATA DIAGNOSTICATA AGAAAA... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 Allora, se sei sicuro che nn sia aga, è inutile che ci chiedi se assumendo fina potresti migliorare, la fina serve per l'aga, punto........ Se perdi tanti capelli potrebbe essere un effluvio, ma allora dovresti notare un calo di densità ovunque, compresi i lati della testa e dietro.....magari un fattore di effluvio cronico c'è, ma ti ripeto secondo me è aga........ Mi dici da che dottore sei andato visto che prendi il suo parere come oro colato, e qual'è stata dunque la diagnosi secondo lui???????? Anche a me avevan detto che nn era aga all'inizio, eppure poi han cambiato idea quando han visto come progrediva......anche i medici sbaglian, o diciamo che a volte i segni nn sn così marcati da permettere la giusta diagnosi..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 Il 31/08/2009 alle 13:07, Goten ha scritto: Allora, se sei sicuro che nn sia aga, è inutile che ci chiedi se assumendo fina potresti migliorare, la fina serve per l'aga, punto........ Se perdi tanti capelli potrebbe essere un effluvio, ma allora dovresti notare un calo di densità ovunque, compresi i lati della testa e dietro.....magari un fattore di effluvio cronico c'è, ma ti ripeto secondo me è aga........ Mi dici da che dottore sei andato visto che prendi il suo parere come oro colato, e qual'è stata dunque la diagnosi secondo lui???????? Anche a me avevan detto che nn era aga all'inizio, eppure poi han cambiato idea quando han visto come progrediva......anche i medici sbaglian, o diciamo che a volte i segni nn sn così marcati da permettere la giusta diagnosi..... quoto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siden Inviato: 31 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2009 Il 31/08/2009 alle 12:47, testadiuovo ha scritto: MA NON MI è STATA DIAGNOSTICATA AGAAAA... io sono stato da due diversi ed entrambi mi hanno detto di stare tranquillo che nn avevo AGA...non fidarti troppo dei dermatologi e tieni d'occhio la situazione, è abbastanza sospetta... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 fai un'altra visita potrebbe essere (anzi sicuramente lo è) un principio di recessione fronto-temporale senza vera e propria aga.. insolita, comunque, a quest'età (di solito questo tipo di "aga" si ha nell'adolescenza in soggetti predisposti) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 14 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2009 è aga, mi spiace. saluti e auguri per la tua aga Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 14 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2009 io sono stato da 4 dottori e tutti mi han detto che non ho aga... eppure ce l ho :) vai da uno bravo (anche se io ho avuto insuccesso anche cn quelli :() Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati