Vai al contenuto

La Mia Situazione

Messaggi raccomandati

allora papà ha incominciato a perdere i capelli verso i 30 anni ed ora che ne ha 55 è stile lino banfi, mentre mio fratello che ha 27 anni li ha e i fratelli di papà due li hanno e uno no.

Mamma ed ha tre fratelli maschi i cui 2 li hanno persi e uno no.

è complessa la situazione!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora papà ha incominciato a perdere i capelli verso i 30 anni ed ora che ne ha 55 è stile lino banfi, mentre mio fratello che ha 27 anni li ha e i fratelli di papà due li hanno e uno no.

ciao..

mi sembra una normalissima rosa...tu quanti anni hai?noti caduta..o capelli simili a peli?

la situazione non permette di fare previsioni..perche alcuni li hanno alcuni no..cmq sappi che conta di piu la parte materna..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..

mi sembra una normalissima rosa...tu quanti anni hai?noti caduta..o capelli simili a peli?

la situazione non permette di fare previsioni..perche alcuni li hanno alcuni no..cmq sappi che conta di piu la parte materna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con le impressioni di Rei. Mi permetto il consiglio di tenere comunque d'occhio la situazione, considerati i precedenti in famiglia che non escludono, in teoria, la possibilità di un defluvio androgenetico.

La caduta copiosa potrebbe anche derivare da un effluvio temporaneo e reversibile. Sulla base della mia esperienza, peraltro, posso dirti che è più attendibile controllare una eventuale miniaturizzazione della caduta, benché quest'ultimo sia il dato che più "impressiona", per ovvi motivi.

Se posso ricollegarmi alla discussione dell'altra sezione... da quanto tempo stai usando il minoxidil? Hai notato nel frattempo differenze nella caduta?

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno un paio di settimane.. no ancora non ho notato niente :)

Assumi minox??? Se si smettilo subito finchè puoi.......è na porcheria si usa sl se proprio nn riesci a controllare l'aga cn la propecia o cn integratori, e in particolare per i problemi di stempiature insieme ad antiandrogeni. Il problema è che da sl nn serve quasi a niente, dove i capelli stanno andando al max fa crescere peli di un paio di cm, e su i capelli che iniziano a miniaurizzarsi un po aiuta, ma nel modo sbagliato, stimola semplicemente una crescita forzata del capello, ma nn risolve in nessun modo quelli che sn le cause della caduta del capello, che pur se "costretto a crescere" continua a patire......In più droga i capelli, diciamo per farla breve che li rende dipendenti, ma nn sl quelli "malati" anche quelli sani, tantè che quando uno smette, a differenza della propecia dove i capelli ricomincian a cadere, ma lentamente in mesi e mesi, quando smetti il minox perdi tutto di botto come se avessi un bell'effluvio, perchè ai capelli viene as mancare la "droga".

Se proprio ti dovessi curare vai di propecia, anche considerando il fatto che è il vertex a cui sei interessato. Ad ogni modo concordo cn gli altri secondo me per ora è sl una normalissima rosa, sei a posto. Ma cmq tieni d'occhi la situazione, ma senza stare lia fassarti tutti i giorni che è sl controproduttivo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti