Bald-anzoso79 Inviato: 28 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2009 Ciao a tutti, ho un grosso dubbio a cui non ho trovato risposte con il tasto Search e cioè il colore della base. ho intenzione di portare il front scoperto, quindi ho scartato a priori la protesi con front in pellicola, tuttavia ho molta difficolta' nello scegliere il colore della base ( ovviamente ho dubbio solo sun un paio di colorazioni). Volevo sapere se le differenze di colore sono molto marcate e se una volta indossata la protesi queste si noteranno molto. PS: nnella scelta del ferro di cavallo in pellicola mi chiede la larghezza in cm, non ho idea di quanti ce ne vogliano ( soprtautto in fatto di manutenzione) , 1,5cm sono sufficenti? Un abbraccio a chi vorra' rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inviato: 28 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2009 Per il colore della base la migliore cosa è farti spedire da Medusa i campioncini cosi' vai sul sicuro.Contattalo. Per la larghezza del ferro di cavallo in pellicola io di solito lo faccio fare di 2,5 cm,che poi è la larghezza di petalorosso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2009 La larghezza puoi divertirti come vuoi, certo 2,5 è la larghezza del tape ma se ti piacesse meno larga puoi, una volta messo il tape, o lasciarlo li o come sarebbe logico ritagliare l'eccesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati