Vai al contenuto

Altre Domande...

Messaggi raccomandati

Salve, qualche settimana fa ho aperto un topic in cui facevo qualche domanda molto generale. Mi sto interessando sempre di più all'argomento, ho letto il regolamento e altri topic ma al momento mi sfuggono diversi punti (faccio un pò di confusione).

- Forse è una domanda un pò stupida, ma per chiarezza: i prodotti di luc@ possono essere acquistati solo da chi acquista almeno 1 protesi ogni 6 mesi: nel caso acquistassi la prima protesi potrei usufruire dei suoi prodotti fin da subito o dovrei aspettare 6 mesi e acquistare un'altra protesi?

- Pur non essendo possibile conoscere i nominativi degli incaricati regionali prima del versamento della quota, è possibile sapere se vi sono incaricati regionali nei miei dintorni (Parma)?

- Gli ordini congiunti ogni quanto avvengono, all'incirca?

Infine una considerazione personale: mi capita molto spesso di leggere, nel forum, messaggi di persone con la protesi che cercano di non farsi scoprire dagli amici, parlando di trapianti o nuove cure invece che di protesi. Comprendo bene che, se possibile, è sicuramente meglio evitare di farlo sapere a mezzo mondo (purtroppo all'ignoranza non c'è mai fine), ma personalmente nel caso facessi questo passo penso che lo direi esplicitamente alle persone che frequento, mentre agli altri direi la verità solo nel caso lo chiedessero. Per me sarebbe non solo poco credibile ma anche triste mentire su questo fatto (non mi sentirei a posto). Penso che parlare apertamente della protesi sia un modo per mostrarsi sicuri di fronte agli altri in merito alla propria scelta, dare la prova che non c'è niente di cui vergognarsi (e perché vergognarsi, poi?). Mentire e poi essere scoperto sarebbe come dire che mi vergogno, rinnegare tutto quanto. E purtroppo so come va il mondo, so che le battute sono facili. Mi farebbe quindi piacere sentire il parere di qualche protesizzato che preferisce tenere ben celata questa soluzione agli occhi degli altri, scelta che rispetto, per essere chiaro, ma non comprendo fino in fondo.

Grazie per le eventuali risposte. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti