THE DEN Inviato: 19 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2009 Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio magari da parte di qualcuno che ha avuto o ha lo stesso mio problema. Da una settimana porto una pellicola iniettata con il front revisionato (nel senso che la protesi aveva perso dei capelli nella zona frontale e me li hanno rimessi). Il problema è che adesso il front, dopo l'aggiunta dei nuovi capelli, si alza, tipo a forma di U rovesciata, e non c'è verso di farlo rimanere aderente alla cute, come se il calco fosse di un altra persona, uno con un gran bernoccolo nella parte alta della fronte....per intenderci.... Ho gia sentiro Medusa ma non ne siamo venuti a capo. La richiesta che vi faccio, però, non riguarda la risoluzione del problema, che probabilmente non esiste, ma se qualcuno mi dà una mano a gestire la protesi con qualche consiglio su come farla aderire alla mia testa senza che si alzi inesorabilmente. Vi dico già che ho provato con: Pegaso, Pegaso matt, Priade, Duo Tac, Petalo rosso, Petalo bianco, Duo Tac+priade, nessuno di questi la tiene giù. L'unica cosa che mi manca da provare è il vecchio brown del nostro amico....ne ho ancora dei rotoli in giro per la casa.... Cosa mi consigliate? Grazie e ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 20 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2009 Se proprio non puoi evitare di indossare quella pellicola e hai già provato tutti i tapes e le colle che hai indicato, l'ultima spiaggia che ti rimane è l'utilizzo dei vecchi collanti e tapes...sempre che tu ne abbia conservato e ne abbia in quantità sufficiente...altrimenti non ti rimane altro che ordinarne una in stock dal buon medusa...in bocca al lupo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati