Raffo Inviato: 12 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2009 (modificato) Ho acquistato il Dermmatch voglio provarlo ora ho i capelli rasati ma spesso e volentieri li tengo lunghi. Vorrei sapere un paio di cose. 1) vada bene anche x i capelli lunghetti?? 2) Se qualcuno mi passa la mano fra i capelli c'è il richio gli rimanga macchiata? 3) vado spesso in discoteca, non è che con il sudore cola? Grazie mille! Modificato 12 Agosto 2009 da Raffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 13 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2009 1)si io a volte lo uso avendo i capelli molto lunghi solo che l applicazione è piu difficile e ci vuole piu pazienza 2)si difatti è bene mettere dopo il dermacht la lacca e/o un pochettino di gel in modo che i capelli macchino di meno 3) no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 13 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2009 Ciao, Raffo. Io uso il Derm-match con i capelli lunghi ( in realtà con il... riporto, che rinforzo e perfeziono attraverso gli hair concealers ) e condivido sostanzialmente quanto ti ha già detto Superman. Neanche a me è mai capitato che il prodotto sia colato, benché occorra precisare - per valutare la mia testimonianza - che io tendo a non sudare molto. Il Derm-match, in effetti, può rimanere sui polpastrelli grattandosi. A me, ad esempio, è capitato più volte; tra l'altro non uso neanche lacche e gel, che con il riporto potrebbero dare un risultato orrido. Spero che tu riesca a trovare la soluzione adatta al tuo caso e mi permetto di rinnovarti il consiglio ( che ti ho già dato nel thread dell'altra sezione ) di consultare un buon dermatologo per comprendere la natura del tuo diradamento. In bocca al lupo, Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati