er breccola 75 Inviato: 12 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2009 Avete visto le repliche di Bisturi su italia 1 ieri sera ? io mi ero perso la prima volta che e' andato in onda,casualmente ho visto il programma e adesso capisco appieno le reazioni qui sul forum di 5 anni fa sul servizio dello stempiato poi rinfoltito. Voi che ne dite se avete avuto la (s)fortuna di averlo visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 12 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2009 L'ho visto ma non era quello ke fece inferocire qua sul forum, xké quello era con tanto di C. R. in studio (l'uomo con un'idea meravigliosa in testa) ke ridava i capelli al povero sventurato. Qui si parlava invece di trapianto e il risultato era cosi' falso da risultare ridicolo, gli avevano semplicemente messo una parrucca ke sembrava Fonzie, tanto ke l'avevano pure abbigliato allo stesso modo... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 12 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2009 Non mi pare che parlassero esplicitamente di trapianto ieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati