Vai al contenuto

Assurdo

tempions

Messaggi raccomandati

Caro dottore si scordi il mio nick, la ringrazio per il suo bel lavoro, ma nelle mie condizioni ho deciso che è proprio troppo continuare a curarsi per ricevere solo delusioni.

Vi riporto la mia esperienza:

-11 mesi di cura sul vertice, nessuno risultato anzi notevole peggioramento, la linea del diradamento si è anche abbassata, si vedono aree quasi calve di pochi millimetri. SPETTACOLO ASSURDO!

- Diradamento sotto la nuca, molto ben visibile, cosa sara? BOH!

- 17 ANNI.

La ringrazio, ho deciso di non curarmi più.

Link al commento
Condividi su altri siti

tempions .... dopo aver letto tutti tuoi post sempre scorraggianti non so proprio che dirti.. non sei contento della cura che hai fatto,... su problemi psicologici fai altro che scrivere il mio ULTIMO post..... a mio avviso e' l'unico modo x rivederti come tu vuoi. capellone . non mi sembra i lcaso prendersela. saluti citrullo

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma che parrucchino! (o cosa sia non so di preciso ,veramente)..fatti le cure che ti prescrive un medico con tranquillità. al massimo ,rasati la testa e finisce tutto li'.

conosco un sacco di persone a cui la testa rasata sta meglio che i capelloni.anche se sei un pò piu giovane di noi ..mettilà cosi':ti prendi questo preblema prima e lo superi prima !

ma questa nella peggiore delle ipotesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io di solito sconsiglio a priori la protesi,. la provai anchio ( quella di xxxxx ) pero' quando qualcuno non ce la fa a vivere con se stesso senza capelli .... che ci devo dire? poi magari non e' nemmeno messo cosi' male. certo che a vedere i suoi post drammatici sembra che stia messo malino. be tempions non mi rimane che farti gli auguri qualsiasi sia la tua decisione . saluti di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tempions io ti capisco.....

non e' facile affrontare questa situazione,specialmente a 17 anni..

Sei giovane e la cosa ti sta turbando molto,non posso far altro che capirti.

la situazione da quanto pare e' grave,ma la cosa che a me preoccupa di piu e' il tuo stato d'animo interiore..

se mi permetti,vorrei darti solo un piccolo consiglio.e spero che tu lo accetti.

io l'unica cosa che posso dirti e' quella di calmarti.il tuo stato d'animo non ti puo' aiutare per questa situazione,la caduta dei capelli viene aggravato come prima cosa dallo stress.lo so non e' una cosa facile,ma alle volte la tranquillita' e la serenita' puo dare benefici che i farmaci non possono regalarti,il nostro organismo e' piu potente delle medicine.

io ora non so quale sia la tua reale situazione,se hai una bastarda a.a o un telogen effluvio cronico causato dallo stress.quindi se hai l'a.a con il tuo stress ti si puo associare anche il telogen..

fratello di sventura sei troppo giovane per sopportare questo stress e ora facendo il punto della situazione nessuno di noi di salusmasters vuole arrendersi a questo male,noi siamo qui poer lottare come gladiatori,e finche ne avremo le forze lo faremo,siamo tutti in attesa di una soluzione che pregando il nostro signore arrivi,quindi cerchiamo di tenere duro fino alla nostra personale rivincita.

Tempions torna tra noi e credi in te stesso e nelle tue forze anche se fino ad oggi non hai avuto risultati ma bensi perggioramenti.

io ti giuro che se fossi uno scenziato mi dedicherei a questo problema dalla mattina alla sera pur di trovare la soluzione.

ora l'unica cosa che ti chiedo e' di non mollare e non lasciarti uccidere dall'angoscia..tu puoi farcela come chiunque,chiedi aiuto al tuo corpo,chiedigli di aiutarti,e poi chiedi aiuto a noi,ti siamo vicini,e non ti abbandoniamo.

ti premetto che non sono a conoscenza della tua situazione completa,ma da fratello ti chiedo di tirarti su di morale.

comprendo il tuo stato d'animo ora,ma reagisci..ciao e non arrenderti uomo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto cose giuste Super80, ma sono quei 2-3 giorni che veramente spaccheresti tutto.

Non sono uno calvo, attualmente e sinceramente non mi fa paura esserlo, ma tutto nei tempi prestabiliti tipo (30 anni o 35-40-50).

A 17 anni non si puo' subire un torto cosi', io ho un diradamento direi che è visibile ma in un certo limite.

Vorrei provare SAW (o finasteride) + minoxidil con agenti.

"su problemi psicologici fai altro che scrivere il mio ULTIMO post..... "

Hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami tempions , non voglio far polemica .. ma vedendo tutti quei tuoi post ho capito che non accetti di vederti diradato o altro ( non ti ho mai visto ) e come ben sappiamo l'unico rimedio x riavere tutti i propri capelli e' la protesi... triste da dire , ma e' cosi'. frown.gif ciao e coraggio !

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, la protesi addirittura mi sembra eccessivo. E' evidente con non potrà tornare come prima poichè oggi una cura fatta bene può fermare l'avanzata della calvizie, però consigliare una protesi ad uno di 17 anni mi sembra quantomeno sballato. Inoltre dice di avere ancora molti capelli, quindi con una protesi rischierebbe di rovinare quelli che ha poichè dovrebbe rasarseli e poi mettere la rotesi sopra....mah non voglio neanche pensarci. Tieniti i tuoi capelli tagliali corti e stop, fregatene di quelli che ci mettono 3 kg di gel.

Link al commento
Condividi su altri siti