Vai al contenuto

Un Consiglio Grazie

Visitatore tiger74

Messaggi raccomandati

Visitatore tiger74

Buongiorno a tutti, ho 35 anni, è la prima volta che scrivo su questo forum, è decisamente bello e rassicurante notare tanto affiatamento tra di voi. Sono qui per farmi consigliare... non conoscevo ancora questo Forum e quindi mesi fa mi sono rivolto per l'ordine di un lace ad un parrucchiere locale (abruzzo) che si occupa di queste cose (prima ha lavorato con cr e altri centri). Il prezzo sembra accessibile. Io sono diradato e sul front ormai nn c'è + nulla, faccio uso di toppik da più di un anno, con i limiti che molti conoscono. Il parrucchiere mi ha proposto di applicare due pezzi, il primo lace sul vertex... e dopo qualche mese il secondo sul front (questo per avere l'effetto gradualità)il tutto con swiss lace con capelli europei. Lui insiste che la colla non servirà, solo tape bioadesivo. Se avessi conosciuto questo forum prima avrei ordinato qui...ma brancolo nel buio ! Cosa ne pensate ? A dimenticavo..c'è qualche utente abruzzese ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne abbiamo uno che fa per 3 :rolleyes:

Benvenuto.

Personalmente non ho capito bene la domanda, se domanda era....

Cosa ne pensiamo di cosa ?

1 Della soluzione adottata ?

2 Del solo biadesivo ?

3 Di esserti affidato ad un parrucchiere ?

Se queste erano le domande ti fornisco brevemente il mio parere.

1. La soluzione potrebbe essere valida, ma bisognerebbe vedere delle foto per poter capire come stai messo.

2. Di solito per le protesi parziali in swiss lace è consigliabile la colla, specialmente se si tratta di protesi piuttosto piccole.

3. Dipende dal prezzo che ti ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

Ne abbiamo uno che fa per 3 :rolleyes:

Benvenuto.

Personalmente non ho capito bene la domanda, se domanda era....

Cosa ne pensiamo di cosa ?

1 Della soluzione adottata ?

2 Del solo biadesivo ?

3 Di esserti affidato ad un parrucchiere ?

Se queste erano le domande ti fornisco brevemente il mio parere.

1. La soluzione potrebbe essere valida, ma bisognerebbe vedere delle foto per poter capire come stai messo.

2. Di solito per le protesi parziali in swiss lace è consigliabile la colla, specialmente se si tratta di protesi piuttosto piccole.

3. Dipende dal prezzo che ti ha fatto.

Si grazie, volevo un parere in merito a tutto, cmq appena possibile provvederò ad inviare delle foto. Le protesi nn sono piccole, con il prezzo siamo sugli 800 € giustificando il tutto che con una protesi riesce a ricavare 4 pezzi (2 front 2 vertex), con durata (secondo lui) di un anno e mezzo circa in totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie, volevo un parere in merito a tutto, cmq appena possibile provvederò ad inviare delle foto. Le protesi nn sono piccole, con il prezzo siamo sugli 800 € giustificando il tutto che con una protesi riesce a ricavare 4 pezzi (2 front 2 vertex), con durata (secondo lui) di un anno e mezzo circa in totale.

secondo me si tratta di un lace stock che poi ritaglia.

A mio parere è caro e un anno e mezzo con due protesi è troppo..ottimistico visto che saresti pure all'inizio.

Avrei risparmiato poi sui capelli europei e avrei preso gli indiani.

posso chiederti se ti ha parlato di manutenzioni, e in che modalità avverrebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

le manutenzioni all'inizio le faccio fare a lui, cmq per far pratica da 3 mesi mi ha installato 5 cm di protesi lace francese sul vertex, e le manutenzioni le faccio io, sembra tutto ok anche se la qualità dei capelli lascia a desiderare, si intrecciano di continuo durante i lavaggi (cmq lui me lo aveva anticipato, la nuova protesi non sarà così). per la manutenzione prende sui 20 €. I capelli indiani me li ha sconsigliati, dice che si rovinano prima perchè trattati.

Link al commento
Condividi su altri siti