umberto66 Inviato: 10 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2009 (modificato) salve a tutti Ho bisogno di un vostro aiuto mi sono registrato da poco e (mia ignoranza) non riesco a capire come fare per ordinare un impianto in pellicola presso la NEW HAIR SYSTEM se qualcuno mi puo assistere inviandomi i vari passaggi e indirizzi per poter registrarmi alla N.H.S e procedere all'ordine. Mi scuso per l'inopportuna intrusione ma non sapevo come fare altrimenti il mio indirizzo è xxxxxxxxxx GRAZIE ANTICIPATAMENTE Modificato 10 Agosto 2009 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2009 Ciao e benvenuto Se ancora non l'hai fatto ti invito a leggere con attenzione il regolamento, dove troverai tutte le risposte: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37106 Abbiamo già detto tante volte che non è consigliabile indicare pubblicamente il proprio indirizzo email nel forum. Queste pagine si trovano su tutti i motori di ricerca. Esistono dei programmi che riescono a scovare gli indirizzi email e poi si ricevono tonnellate di spam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati