Vai al contenuto

Argo Plus

Messaggi raccomandati

sono 20 giorni che uso una nuova protesi con front in lace e bordi in pellicola. Sto usando per il front argo plus. quando faccio manutenzione e rimuovo argo plus vengono via insieme ad ogni pezzo di argo anche un po di capelli. tant'è che si è già un po sfoltita. E' una cosa normale o non dovrebbe succedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia quinto, io uso argo plus e dopo un po di tempo sul front mi si appiccica tutto, come debbo fare? sarà il calso?

Il caldo piò influire ma molto dipende dalle caratteristiche della propria cute. Io mi ritengo fortunato in quanto Argo Plus mi dura anche 15 giorni senza sciogliersi. Anche in estate, ma sono molto attento ad idratare di frequente la cute con bagni e docce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caldo piò influire ma molto dipende dalle caratteristiche della propria cute. Io mi ritengo fortunato in quanto Argo Plus mi dura anche 15 giorni senza sciogliersi. Anche in estate, ma sono molto attento ad idratare di frequente la cute con bagni e docce.

Si ok, ma nel mio caso più bagni e docce faccio più si scioglie, quindi sono costretto a non lavarli spesso purtroppo. Spero che Luca inventi qualcosa che non si sciolga, tipo il petalo rosso o bianco però da mettere sul lace e non sulla pellicola

Link al commento
Condividi su altri siti

ritengo che argo plus non sia ancora un prodotto ottimale per il front in lace. Per quanto uno possa stare attento quando lo si toglie dal lace porta sempre via dei capelli che man mano renderanno meno folta la parte frontale. Per chi vuole fare manutenzioni frequenti bisogna trovare un tape valido come petalo rosso anche per il lace oppure una colla più leggera.

Link al commento
Condividi su altri siti

ritengo che argo plus non sia ancora un prodotto ottimale per il front in lace. Per quanto uno possa stare attento quando lo si toglie dal lace porta sempre via dei capelli che man mano renderanno meno folta la parte frontale. Per chi vuole fare manutenzioni frequenti bisogna trovare un tape valido come petalo rosso anche per il lace oppure una colla più leggera.

E' uscito un nuovo tape solo per il front in lace sul sito dei prodotti di Luca... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti