piccola80 Inviato: 3 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2009 Ciao! Il post è rivolto in particolar modo alle ragazze o comunque a chi ha i capelli lunghi...volevo sapere se c'è qualcuna/o che piastra la protesi, se si rovina più che col phon e se ha dei buoni risultati o è meglio dare la piega con spazzola e phon. Grazie in anticipo a tutti (sperando che non siate davvero tutti in ferie!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 3 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2009 bha, io ti posso dire che, nonostante le scarse aspettative, i capelli della protesi la piastra la reggono eccome! Non posso proprio affermare che i capelli siano durati meno rispetto a spazzola e phon (io però non uso spazzola, vado di dita). Per onestà devo però anche affermare che l'unico phon che uso è agli ioni, e la piastra mai più di 120 con termoprotettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 5 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2009 Bene, questa è un'ottima notizia!! Ma tu li porti lunghi? se si quanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 fin sotto le spalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 fin sotto le spalle. scusa florence se mi intrometto ma ho visto i tuoi ricci e sono bellissimi mi sai dire per ordinarlo cosa devo scrivere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 6 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 Mi sa che usa i bigodini per il riccio...confermi Florence? Ad ogni modo quando li allisci ti vengono più o meno così o meno gonfi? Io non riesco ad allisciarli più di così.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 6 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 p.s. la protesi è solo poggiata, ancora non mi sento di metterla, ma voglio fare tutte le prove possibili per quando sarà. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 Ciao piccola80, davvero sono solo bigodini? perchè io ho preso un mosso ma come lo pettino si liscia.....stai benissimo e vedrai che lo sentirai quando sarai pronta, io non pensavo di trovare il coraggio di metterla sino a quando non è arrivata e per poche ore l'ho messa su così ma quando ho provato a toglierla mi sono ripiombate addosso tutte le mie insicurezze, ho chiamato dede e la sera stessa mi ha aiutato ad installarla e devo dire che a distanza di tre mesi e nonostante tutti gli altri problemi che nel quotidiano una persona può incontrare ho raggiunto finalmente una tranquillità interiore che non pensavo di poter ritrovare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 6 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 Aspettiamo di vedere che risponde Florence. Allora ti trovi bene? Come va con le manutenzioni? Hai preso una all lace? Come va col front? Il mio dilemma è riuscire a trovare una piega che mi piace...perchè questo liscio non so se mi convince, proverò e riproverò e se non riesco mi butterò su un mosso alla joie, che mi sembra molto naturale e tra l'altro credo che lei non dia nemmeno la piega.(Joie conferma! :) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 Si ho preso una in lace, con il front ho provato a mettere la colla, come mi dicevano,sulla cute, scaldarla e poi attaccarla, ma mi si staccava subito allora la metto direttamente sul lace, la posiziono e poi la scaldo con il fon e devo dire che il risultato è ottimo,io non ho frangia e non si vede niente....le manutenzioni sono di volta in volta più facili e veloci perchè ci prendi la mano...io ho un pò il problema del mosso perchè i miei lo hanno abbastanza marcato e la protesi meno, per questo volevo sapere di quei bei boccoli :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 6 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 Si ho preso una in lace, con il front ho provato a mettere la colla, come mi dicevano,sulla cute, scaldarla e poi attaccarla, ma mi si staccava subito allora la metto direttamente sul lace, la posiziono e poi la scaldo con il fon e devo dire che il risultato è ottimo,io non ho frangia e non si vede niente....le manutenzioni sono di volta in volta più facili e veloci perchè ci prendi la mano...io ho un pò il problema del mosso perchè i miei lo hanno abbastanza marcato e la protesi meno, per questo volevo sapere di quei bei boccoli :) Anche io non vorrei la frangia, quindi è possibile fare un ciuffo di lato e non fare vedere il lace del front? E inoltre tu lo ritocchi spesso il front? Ogni quanto si stacca? Hai ragione sui boccoli, sono proprio belli, ma secondo me difficilmente troverai su una protesi al naturale un riccio così definito, secondo me c'è sempre bisogno di una piega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 Se vuoi vedere la mia foto devi andare nella discussione che ho aperto quando l'ho installata, "anch'io ce l'ho fatta" :ti metterei altre foto ma ammetto la mia ignoranza in materia (me le ha messe medusa), poi imparerò a fare anche questo. Prima di provare l'ultimo metodo anche il giorno dopo secondo me sbagliavo in qualcosa, ora sono passati tre giorni e ancora resiste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 Mi sa che usa i bigodini per il riccio...confermi Florence? Ad ogni modo quando li allisci ti vengono più o meno così o meno gonfi? Io non riesco ad allisciarli più di così.. Uso i bigodini termici , quelli classici sono da evitare perchè spezzano il capello e lo rovinano. Quando li alliscio, vengono così, oppure più gonfi :) Il caldo del bigodino termico 'sgonfia' la massa di capelli e gli dà la piega. Poi dopo sistemo con le mani e i cristalli liquidi, uso Cupido solo se risultano molto ricci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 Grazie florence li proverò perchè sono veramente belli.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 (modificato) Il mio dilemma è riuscire a trovare una piega che mi piace...perchè questo liscio non so se mi convince, proverò e riproverò e se non riesco mi butterò su un mosso alla joie, che mi sembra molto naturale e tra l'altro credo che lei non dia nemmeno la piega.(Joie conferma! :) ) Si confermo carissima, non uso nè phon, nè piastra, nè bigodini. Li pettino, qualche spruzzata di Tocco Magico Dual White, poche gocce di Cera Liquida e modello con le mani. Adoro lo stile un po' "selvaggio" e non amo le pettinature composte. Qualche volta proverò con i bigodini termici, visto il risultato favoloso di Florence!!! Modificato 6 Agosto 2009 da joie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dharma Inviato: 7 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2009 E' possibile vedere la foto di Florence? Sono curiosa di vedere questi boccoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 7 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2009 E' possibile vedere la foto di Florence? Sono curiosa di vedere questi boccoli! Vedi su: sta finendo un'epoca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati