Vai al contenuto

Pellicola Iniettate O Annodata ?

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti voi, ho da pochi giorni integrato la mia prima new gen, pellicola inniettata sottile e front in lace, vorrei fare un nuovo ordine ed ero indirizzato per una lace sottile con ferro di cavallo in pellicola , però non so quale pellicola scegliere.

Sento che molti di voi hanno un ferro di cavallo in pellicola annodata, ma quali sono le prinipali differenze con la pellicola inniettata , a parte la cosa logica che una è iniettata e l'altra annodata ( come ancoraggio sulla base).

Ma dal punto di vista di spessore ? e naturalezza nella fuoriuscita del capello?

Insomma cosa mi consigliereste per questo tipo di protesi?

Grazie a tutti in anticipo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi guarda tra i capelli l'iniettato ha l'uscita dalla base molto naturale, la migliore in assoluto (meglio del lace e dell'annodato).

L'annodato esteticamente non è bello da vedersi perchè crea un effetto "griglia" o zanzariera" dovuto alla visibilità dei nodi alla base della pellicola (per intenderci: tipo trapianto o nodi del lace non scoloriti), specialmente con capelli scuri.

La cosa più logica sarebbe quindi di scegliere il ferro di cavallo in pellicola iniettata.

Però ciò comporta che il costo della protesi sia di 147 euro anche se la zona in pellicola è piccola.

Noi di solito, visto che alla fine si tratta di una zona poco visibile, invece della pellicola iniettata prendiamo la pellicola ANNODATA ed il costo della protesi rimane di 122 euro.

Lo spessore è simile.

Link al commento
Condividi su altri siti