medusa Inviato: 1 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2009 Anche ad agosto gli ordini delle protesi verranno fatti regolarmente. La factory non chiude per ferie. Anzi, in questo periodo in cui molti rivenditori non eseguono ordini, è probabile che la factory abbia meno lavoro e le protesi vengano ultimate in anticipo. Vi ricordo che chi ha mandato già una volta il calco può fare il nuovo ordine in qualunque giorno del mese, senza dover aspettare la fine di agosto. Da parte mia sarò sempre operativo per tutto il mese. Potrei rispondere ad email e messaggi privati dopo qualche ora (causa medusa in mare :rolleyes: ), ma comunque sempre entro 12 ore dalla vostra richiesta. Per i casi urgenti il mio cellulare lo conoscete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samana77 Inviato: 3 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2009 Buona sera, debbo dirle di essere molto confuso mentre le sto scrivendo questa mail, non so neanche se il messaggio le arrivera' visto che è la mia prima volta in un blog. Premetto che sono portatore di protesi ormai da 6 anni e ne ho attualmente 32; la protesi in questione è quella del piu' famoso veditore in Italia. Ora pero' che la sua struttura è in grande declino economico sono passato tramite il centro della mia citta'ad una protesi molto simile.Per pura casualita' mi sono imbattuto in questo sito meraviglioso dove tantissime persone possono confrontarsi e come in molti casi ho letto, prenderla con grande autoironia:-).e poi leggo di questa nuova e interessante protesi che a confroto quelle del --censurato-- fanno ridere; sono stra-grosse, pesanti e non fanno traspirare la cute con conseguenze nefaste per l'olfatto di mia moglie e il mio quando faccio la pulizia settimanale!! Che imbarazzo ma soprattutto che desolazione psicologica dover aver a che fare con questa situazione.Non vorrei portarle via troppo tempo ma, sono seriamente intenzionato a mandare a quel paese la mia attuale protesi per passare ad una lace(spero si dica cosi)soprattutto per il fattore traspirante della cute(ho paura di incorrere in terribili dermatiti)ma non da meno per il fattore estetico. Il problema pero' è che non ci sono centri come quello del --censurato-- dove ti prendono per mano e si occupano tutto loro,sopratutto il calco e il taglio della nuova protesi..Sono incappato in questo sito che è direttamente correlato con il blog http://www.newhairsystem.it e vorrei capire se c'è la possibilita' che qualcuno mi assista per potergli fare + domande possibili. La prego di aiutarmi. Se mi potesse rispondere alla mia mail vorrei aver l'opportunita' di scambiare qualche opinione con lei Cordialmente saluto Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2009 Ciao Paolo e benvenuto. Scrivimi un'email qui indicandomi di dove sei: [email protected] Vediamo se c'è qualche incaricato regionale che può aiutarti. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2009 Chi deve ancora inviare il calco si affretti a farlo, altrimenti rischia di restare fuori da questo o.c. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati