Vai al contenuto

Bioscalin 2035 Nuova Cura

Messaggi raccomandati

Ciao, Patrizio.

Ti premetto che - oltre a non avere alcuna competenza specifica in ambito medico o farmaceutico - non ho conoscenza diretta del prodotto, per cui... valuta la risposta per il suo effettivo valore.

Mi pare che si tratti di un integratore; qualora il tuo sia un problema di defluvio androgenetico, pertanto, non credo che possa fare granché.

Ripeto, però, di parlare sulla base di personali impressioni da profano.

Link al commento
Condividi su altri siti

dal deplian o visto che e una lozione in schiuma

Ah, scusami allora. Mi permetto comunque di consigliarti di accertarti della causa dei tuoi diradamenti. Se si tratta di un defluvio androgenetico, che io sappia, attualmente potresti contare sostanzialmente soltanto su minoxidil e finasteride.

Perdonami una pura curiosità: quali sarebbero, stando al volantino, i principi attivi presenti nella lozione?

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque girando per la rete .. http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=29051

Ciao, AleMB81!

Il tuo link porta ad un dominio che penso non abbia attinenza con la tua osservazione.

Può darsi che in origine il collegamento fosse ad un altro Forum di tematiche tricologiche ma, purtroppo, esiste una "reciproca censura" per cui gli utenti dell'uno e dell'altro Forum non possono inserire vicendevoli links.

P.S. E' sempre un piacere interagire con te, anche se per banalissime... "comunicazioni di servizio"!

Link al commento
Condividi su altri siti