Patrizio Inviato: 30 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2009 salve ragazzi ho presto un volantino in farmacia dove parlava di questo nuvo farmaco chiamato bioscalin 20-35 chi sa qualcosa in più di questo nuovo farmaco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 30 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2009 Ciao, Patrizio. Ti premetto che - oltre a non avere alcuna competenza specifica in ambito medico o farmaceutico - non ho conoscenza diretta del prodotto, per cui... valuta la risposta per il suo effettivo valore. Mi pare che si tratti di un integratore; qualora il tuo sia un problema di defluvio androgenetico, pertanto, non credo che possa fare granché. Ripeto, però, di parlare sulla base di personali impressioni da profano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 31 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2009 dal deplian o visto che e una lozione in schiuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMB81 Inviato: 31 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2009 dal deplian o visto che e una lozione in schiuma Sarà un prodotto cosmetico...o poco più.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMB81 Inviato: 31 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2009 e comunque girando per la rete .. http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=29051 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 31 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2009 (modificato) dal deplian o visto che e una lozione in schiuma Ah, scusami allora. Mi permetto comunque di consigliarti di accertarti della causa dei tuoi diradamenti. Se si tratta di un defluvio androgenetico, che io sappia, attualmente potresti contare sostanzialmente soltanto su minoxidil e finasteride. Perdonami una pura curiosità: quali sarebbero, stando al volantino, i principi attivi presenti nella lozione? Modificato 31 Luglio 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 31 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2009 e comunque girando per la rete .. http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=29051 Ciao, AleMB81! Il tuo link porta ad un dominio che penso non abbia attinenza con la tua osservazione. Può darsi che in origine il collegamento fosse ad un altro Forum di tematiche tricologiche ma, purtroppo, esiste una "reciproca censura" per cui gli utenti dell'uno e dell'altro Forum non possono inserire vicendevoli links. P.S. E' sempre un piacere interagire con te, anche se per banalissime... "comunicazioni di servizio"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMB81 Inviato: 31 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2009 Ciao Carissimo Nemico! Si infatti nella velocità ho incollato il link sbagliato..quello corretto è questo: http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=29051 PS: Anche per me è sempre un piacere interagire con te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMB81 Inviato: 31 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2009 Ah no ..attenzione..sto osservando una cosa...quando metto quel link mi viene automaticamente cambiato...e non so perchè...forse non vogliono che si faccia "pubblicità" ad altri siti...al massimo ve lo do in privato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati