pacalf Inviato: 30 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2009 Colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti del forum esendo un nuovo iscritto. Spero di riuscire ad ordinare con facilità l'impianto visto che all'inizio è u po' complesso ed essendo l'attuale di CR ormai rovinato. Ringrazio luca1965 per avermi convinto ad abbandonare CR e ad iniziare questa nuova strada con voi... Ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2009 Benvenuto Pacalf Hai posta :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 31 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2009 Benvenuto!!! Pure io come te da quest'anno mi sono dirottato su Newgen dopo 10 anni passati con "altro" e devo dire che mi ha cambiato la vita........ e non intendo solo come portafoglio ma come estetica, traspirazione ed una collaborazione del Forum ESAGERATAAAAAAA!!! Di che regione 6???? Ciaooooooooo Siven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati