Vai al contenuto

Eleuterococco

azzero

Messaggi raccomandati

Buon giorno Dottor Gigli.

Volevo chiederle se posso assumere queste capsule di Eleuterococco visto che sto iniziando a fare un pò di attività fisica leggera.

Le ricordo che assumo un quarto di Finastid da 6 anni insieme al Minoxidil, ho 40 anni e non ho mai avuto grossi problemi con questa cura, tranne qualche erezione durata poco, ma solo raramente!

INGREDIENTI: Contenuto della capsula: Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus) radice estratto secco tit. min. 5% in saponine (Eleuterococco, maltodestrina), Agente di carica: Calcio fosfato bibasico, Antiagglomerante: Magnesio stearato. Involucro esterno (può contenere lecitina di soia): idrossipropil metilcellulosa.

1) Ho letto tra i tanti benefici che l'Eleuterococco può dare benefici anche a livello sessuale, è vero?

2) Tra questi ingredienti c'è qualcosa che mi può far male, o è dannosa per i capelli?

3) In caso, quante capsule da 420 mg posso assumere prima di fare attività fisica? Sulle indicazioni dice di prenderne massimo tre nel pomeriggio, lei cosa mi consiglia?

4) Per quanto tempo mi consiglia di usarle?

Grazie di cuore! :)

Modificato da azzero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per farci cosa ?

saluti

Buon giorno dottore.

In farmacia me l'hanno consigliato dicendomi che allevia lo sforzo fisico mentre si fa attività fisica visto che mi stanco subito non avendo mai fatto alcun tipo di sport in 40 anni.

Il farmacista mi hanno assicurato che è un prodotto naturale e che non faceva male...non è così dottor Gigli? :unsure:

Grazie infinite...

Link al commento
Condividi su altri siti