palladabiliardo Inviato: 28 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2009 Scusate ma sto notando che il 90% dei ragazzi che postano le foto non hanno alcun problema almeno sopra la testa. Per i problemi "inside" rivolgetevi ad altri forum specializzati anche se io vi consiglio semplicemente di godervi i vostri capelli ed andare a trovare qualche bella ragazza. Roba da matti...io dovrei spararmi allora. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 28 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2009 ciao , ti capisco e ovviamente su un certe punto di vista hai ragione - ma dato che questo forum non e solo per i casi disperati ma bensi anche per noi "giovani" algi inizi dell avventura AA o TE e giusto che anche noi , accorgendosi delle chioma in via di disfacimento lento e inesorabile, possiamo postare le nostre situazioni e chiedere consigli da altri utenti. postare qua non vuol dire non godersi quello che ancora si ha , ma cercare di valuare le opzioni per mantenere in un futuro prossimo e meno prossimo. tanti auguri a te Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 28 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2009 cos'è uno deve postare solo quando è una palla da biliardo? per il resto concordo con ph1l... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palladabiliardo Inviato: 31 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2009 (modificato) Capisco benissimo. Il problema (non mio) e' che da molte delle foto non si evincono casi di aga nemmeno allo stadio iniziale. Mi scuso per chi soffre davvero di aga ed ha postato, ho esagerato col 90% ma penso il 50% e' realistico. P.S. (che fai mi hai fregato l'avatar??) <_< :angry: Modificato 31 Luglio 2009 da palladabiliardo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 31 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2009 io dico ke il 90% del tuo 50% ha aga.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 31 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2009 io dico ke il 90% del tuo 50% ha aga.... confermo...uhm no..sarai iscritto da piu tempo di me ma non ti ho mai visto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 31 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2009 confermo...uhm no..sarai iscritto da piu tempo di me ma non ti ho mai visto... cioè? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 31 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2009 (modificato) confermo...uhm no..sarai iscritto da piu tempo di me ma non ti ho mai visto... cioè? Sheva, credo che Rei, oltre che confermare il tuo precedente messaggio, volesse anche rispondere a Palladabiliardo in merito all'Avatar. Se ho ben capito Rei ha voluto dire che, pur essendo iscritto da meno tempo rispetto a Palladabiliardo, non conoscendolo... non si è intenzionalmente ispirato a lui nella scelta di Ken il guerriero. Rei, ovviamente, potrà confermare o smentire la mia interpretazione. Modificato 31 Luglio 2009 da nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 1 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2009 Sheva, credo che Rei, oltre che confermare il tuo precedente messaggio, volesse anche rispondere a Palladabiliardo in merito all'Avatar. Se ho ben capito Rei ha voluto dire che, pur essendo iscritto da meno tempo rispetto a Palladabiliardo, non conoscendolo... non si è intenzionalmente ispirato a lui nella scelta di Ken il guerriero. Rei, ovviamente, potrà confermare o smentire la mia interpretazione. indovinato nemico! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 1 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2009 vabbè ma ovvio *_* mitiche stelle di hokuto ahah... " tra 3 secondi morirai" 1,2,3 e la testa ke si gonfia XD Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati