Vai al contenuto

Problemi Psicologici?

Messaggi raccomandati

Scusate ma sto notando che il 90% dei ragazzi che postano le foto non hanno alcun problema almeno sopra la testa. Per i problemi "inside" rivolgetevi ad altri forum specializzati anche se io vi consiglio semplicemente di godervi i vostri capelli ed andare a trovare qualche bella ragazza. Roba da matti...io dovrei spararmi allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , ti capisco e ovviamente su un certe punto di vista hai ragione - ma dato che questo forum non e solo per i casi disperati ma bensi anche per noi "giovani" algi inizi dell avventura AA o TE e giusto che anche noi , accorgendosi delle chioma in via di disfacimento lento e inesorabile, possiamo postare le nostre situazioni e chiedere consigli da altri utenti.

postare qua non vuol dire non godersi quello che ancora si ha , ma cercare di valuare le opzioni per mantenere in un futuro prossimo e meno prossimo.

tanti auguri a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco benissimo. Il problema (non mio) e' che da molte delle foto non si evincono casi di aga nemmeno allo stadio iniziale. Mi scuso per chi soffre davvero di aga ed ha postato, ho esagerato col 90% ma penso il 50% e' realistico.

P.S. (che fai mi hai fregato l'avatar??) <_< :angry:

Modificato da palladabiliardo
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo...uhm no..sarai iscritto da piu tempo di me ma non ti ho mai visto...

cioè?

Sheva, credo che Rei, oltre che confermare il tuo precedente messaggio, volesse anche rispondere a Palladabiliardo in merito all'Avatar.

Se ho ben capito Rei ha voluto dire che, pur essendo iscritto da meno tempo rispetto a Palladabiliardo, non conoscendolo... non si è intenzionalmente ispirato a lui nella scelta di Ken il guerriero.

Rei, ovviamente, potrà confermare o smentire la mia interpretazione.

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Sheva, credo che Rei, oltre che confermare il tuo precedente messaggio, volesse anche rispondere a Palladabiliardo in merito all'Avatar.

Se ho ben capito Rei ha voluto dire che, pur essendo iscritto da meno tempo rispetto a Palladabiliardo, non conoscendolo... non si è intenzionalmente ispirato a lui nella scelta di Ken il guerriero.

Rei, ovviamente, potrà confermare o smentire la mia interpretazione.

indovinato nemico! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...