hellscream Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2009 (modificato) Salve ragazzi, volevo un'informazione sull'uso (per me davvero fastidioso) di minoxidil. Ho preso Aloxidil con contagoccie e faccio due applicazioni al giorno da 1 ml ciascuna. Volevo sapere se potevo prenderlo prima di fare attività fisica con conseguenza cospicua sudorazione o, così facendo ne comprometto l'assorbimento. In genere faccio la doccia e shampoo un paio di ore dopo dall'inizio di essa e pertanto dovrebbe consentirmi di aver assorbito prima la lozione. Volevo inoltre sapere un'altra cosa molto importante. Uso da anni lo shampoo della physiocoiffeur per la forfora e devo dire che sotto questo aspetto è sempre stato molto efficace. Qualcuno sa se ci sono controindicazioni per la caduta nel suo utilizzo? Ultima cosa: posso prendere Deltacrin la sera nonostante stia assumento propecia e aloxidil? Grazie in aticipo della risposta e grazie Modificato 24 Luglio 2009 da hellscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
great Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2009 puoi fare un'unica applicazione la sera di 2 ml circa un oretta piu o meno prima di andare a dormire... ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellscream Inviato: 24 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2009 Dici sia controindicato sudare doppo l'applicazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2009 Ciao, Hellscream. Concordo con il consiglio di Great. Anche io, per molti anni, ho concentrato i 2 ml in un'unica applicazione serale - a mio parere molto comoda - poco prima di andare a dormire. Sull'efficacia della lozione in caso di successiva sudorazione potresti aprire un thread nella Sezione "Chiedi all'esperto", in modo da poter disporre una risposta più sicura da parte del Dott. Gigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati