robby83 Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2009 Salve ragazzi volevo elencarvi il mio stile alimentare premettendo che vado in palestra 3 volte la settimana ed il sab. e la dom .faccio circa un 'ora di corsa!! sono alto 1.81cm e peso 88kg. chiedevo consigli perchè ultimamente mi capita spesso di accusare un po di fame qualche oretta dopo cena o addirittura la notte e in quei casi nn so che mangiare! colazione:latte+6 fette bisc.(oppure un cornetto)+2 cucchiani marmellata spuntino:2 frutti pranzo:150 gr.carboidrati(pasta,pane)+proteine+verdura+2 frutti spuntino:2 frutti cena:carboidrati(50g.)+proteine+verdura+2frutti proeine:carne(300gr.)--formaggi(100-150gr)--pesce(abbondante)--uova(2 a settimana) Da sottolineare che mi alleno sempre nelle ore mattutine(intorno le 11)..grazie aspetto consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2009 Se il tuo obiettivo è la massa, non ci siamo proprio come alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby83 Inviato: 25 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2009 Se il tuo obiettivo è la massa, non ci siamo proprio come alimentazione. no che massa!!forse non mi sono spiegato bene,io vorrei togliere un po di massa ecco perchè seguo un allenamento coi pesi abbastanza leggero,vado a correre e cerco di fare un alimentazione che mi permetta di togliere qualche chiletto ma cn quella appena elencata avverto troppa fame nelle tarde ore serali o notturne..!!quindi semplifico la domanda:questa alimentazione accoppiata all'allenamento è adatta a far perdere qualche chiletto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2009 no che massa!!forse non mi sono spiegato bene,io vorrei togliere un po di massa ecco perchè seguo un allenamento coi pesi abbastanza leggero,vado a correre e cerco di fare un alimentazione che mi permetta di togliere qualche chiletto ma cn quella appena elencata avverto troppa fame nelle tarde ore serali o notturne..!!quindi semplifico la domanda:questa alimentazione accoppiata all'allenamento è adatta a far perdere qualche chiletto?? no ci sono troppi carboidrati e gli altri nutrienti non sono distribuiti bene. Per il tuo intento è molto meglio la dieta zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati