Vai al contenuto

Consigli Per Alimentazione/attività Fisica

robby83

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi volevo elencarvi il mio stile alimentare premettendo che vado in palestra 3 volte la settimana ed il sab. e la dom .faccio circa un 'ora di corsa!! sono alto 1.81cm e peso 88kg. chiedevo consigli perchè ultimamente mi capita spesso di accusare un po di fame qualche oretta dopo cena o addirittura la notte e in quei casi nn so che mangiare!

colazione:latte+6 fette bisc.(oppure un cornetto)+2 cucchiani marmellata

spuntino:2 frutti

pranzo:150 gr.carboidrati(pasta,pane)+proteine+verdura+2 frutti

spuntino:2 frutti

cena:carboidrati(50g.)+proteine+verdura+2frutti

proeine:carne(300gr.)--formaggi(100-150gr)--pesce(abbondante)--uova(2 a settimana)

Da sottolineare che mi alleno sempre nelle ore mattutine(intorno le 11)..grazie aspetto consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/07/2009 alle 19:55, minoxidil2 ha scritto:

Se il tuo obiettivo è la massa, non ci siamo proprio come alimentazione.

no che massa!!forse non mi sono spiegato bene,io vorrei togliere un po di massa ecco perchè seguo un allenamento coi pesi abbastanza leggero,vado a correre e cerco di fare un alimentazione che mi permetta di togliere qualche chiletto ma cn quella appena elencata avverto troppa fame nelle tarde ore serali o notturne..!!quindi semplifico la domanda:questa alimentazione accoppiata all'allenamento è adatta a far perdere qualche chiletto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/07/2009 alle 09:25, robby83 ha scritto:

no che massa!!forse non mi sono spiegato bene,io vorrei togliere un po di massa ecco perchè seguo un allenamento coi pesi abbastanza leggero,vado a correre e cerco di fare un alimentazione che mi permetta di togliere qualche chiletto ma cn quella appena elencata avverto troppa fame nelle tarde ore serali o notturne..!!quindi semplifico la domanda:questa alimentazione accoppiata all'allenamento è adatta a far perdere qualche chiletto??

no ci sono troppi carboidrati e gli altri nutrienti non sono distribuiti bene. Per il tuo intento è molto meglio la dieta zona.

Link al commento
Condividi su altri siti