anonimo80 Inviato: 23 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2009 Ho 30 anni e da circa 6 anni ho iniziato a notare una leggera ma continua caduta dei capelli, ho iniziatio subito a rasarli molto corti e ad utilizzare costantemente prodotti specifici. In questi anni la densità dei capelli è diminuita ma NON in modo particolarmente evidente ad eccezione delle tempie. Esattamente 5 mesi fà ho effettuato un trapianto di capelli presso un noto centro tricologico in Italia, così da rinfoltire le tempie e in generale migliorare la densità di tutto il capo. Ho sostenuto una spesa pari a 9.000€ in contanti e mi fù assicurato un trapianto di 6.000 capelli! Dopo un breve entusiasmo iniziale, noto che la crescita dei capelli trapiantati si è totalmente stabilizzata, con scarsi risultati finali, soprattutto considerando il mio punto di partenza!In particolare in controluce si nota che la densità dei capelli è piuttosto scarsa. Ho contattato il medico che ha effettuato il trapianto ma tende a tranquillizzarmi sostenendo che per pronunciare un giudizio sul risultato di un trapianto sia necessario attendere almeno un'anno. Come mi devo comportare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carl Inviato: 23 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2009 scrivi su google b....e...ll....i ca.....pe...ll.....i senza i puntini e iscriviti a quel sito e troverai tutte le info vhe cerchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 23 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2009 Il periodo di tempo per capire qualcosa, è capire se l'intervento ha potuto dare risultati soddisfacenti ( circa il giusto rinfoltimento )è di almeno 10 mesi.Dipende anche dal numero e dalle capacità del trapianto. Dal CST Centro Studio Tricologico Reggio Calabria www.c-st.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 23 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2009 Se ti va potresti postare delle foto,comunque in effetti 5 mesi sono pochi,il risultato definitivo si valuta ad 1 anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnappo Inviato: 23 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2009 scusa, ma come hai scelto il centro dove operarti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix212 Inviato: 1 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2009 Ciao, da chi ti sei operato? Come hai conosciuto questo centro? 9000 euro per 6000 capelli e secondo me sono pure troppi per la media italiana, non credo ti hanno saputo prelevare 3000 uf sopratutto un centro triccologico che a stento fanno cerette e pulizie del viso, 9000 euro è una truffa, contattami in privato, ho capito gia' la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimo80 Inviato: 3 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2009 Ciao, da chi ti sei operato? Come hai conosciuto questo centro? 9000 euro per 6000 capelli e secondo me sono pure troppi per la media italiana, non credo ti hanno saputo prelevare 3000 uf sopratutto un centro triccologico che a stento fanno cerette e pulizie del viso, 9000 euro è una truffa, contattami in privato, ho capito gia' la situazione. Ciao, Avrai ben intuito quale sia il centro tricologico a cui mi sia rivolto!Come faccio a risponderti privatamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix212 Inviato: 4 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2009 Purtroppo qui nn permettono messaggi privati per i nuovi utenti, dammi una tua e-mail e ti contatto per e-mail. Ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimo80 Inviato: 4 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2009 Purtroppo qui nn permettono messaggi privati per i nuovi utenti, dammi una tua e-mail e ti contatto per e-mail. Ciao ciao. Per questioni di privacy preferisco nn scrivere qui la mia mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati