Vai al contenuto

Dopo 5 Mesi Dal Trapianto Noto Scarsissimi Risultati, È Necessario Attendere?

anonimo80

Messaggi raccomandati

Ho 30 anni e da circa 6 anni ho iniziato a notare una leggera ma continua caduta dei capelli, ho iniziatio subito a rasarli molto corti e ad utilizzare costantemente prodotti specifici.

In questi anni la densità dei capelli è diminuita ma NON in modo particolarmente evidente ad eccezione delle tempie.

Esattamente 5 mesi fà ho effettuato un trapianto di capelli presso un noto centro tricologico in Italia, così da rinfoltire le tempie e in generale migliorare la densità di tutto il capo.

Ho sostenuto una spesa pari a 9.000€ in contanti e mi fù assicurato un trapianto di 6.000 capelli!

Dopo un breve entusiasmo iniziale, noto che la crescita dei capelli trapiantati si è totalmente stabilizzata, con scarsi risultati finali, soprattutto considerando il mio punto di partenza!In particolare in controluce si nota che la densità dei capelli è piuttosto scarsa.

Ho contattato il medico che ha effettuato il trapianto ma tende a tranquillizzarmi sostenendo che per pronunciare un giudizio sul risultato di un trapianto sia necessario attendere almeno un'anno.

Come mi devo comportare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao, da chi ti sei operato? Come hai conosciuto questo centro? 9000 euro per 6000 capelli e secondo me sono pure troppi per la media italiana, non credo ti hanno saputo prelevare 3000 uf sopratutto un centro triccologico che a stento fanno cerette e pulizie del viso, 9000 euro è una truffa, contattami in privato, ho capito gia' la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/08/2009 alle 16:25, felix212 ha scritto:

Ciao, da chi ti sei operato? Come hai conosciuto questo centro? 9000 euro per 6000 capelli e secondo me sono pure troppi per la media italiana, non credo ti hanno saputo prelevare 3000 uf sopratutto un centro triccologico che a stento fanno cerette e pulizie del viso, 9000 euro è una truffa, contattami in privato, ho capito gia' la situazione.

Ciao,

Avrai ben intuito quale sia il centro tricologico a cui mi sia rivolto!Come faccio a risponderti privatamente?

Link al commento
Condividi su altri siti