blayk Inviato: 17 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2012 io nn so sattamente la tua situaione xo posso dirti che io ho cominciato a perdere i capelli all'eta di 14 anni e mezzo e ora che accettassi il fatto che era csi sn assati un po di anni e da un po di tempo avevo cominciato ad usare la finasteride cn minoxidil 2 %.tempo 4 5 mesi (cura prescritta per 6) e i capelli avevano smesso di cadere quasi del tutto anzi diciamo che ormai era un problema che ormai nn pensavo piu ormai pensavo che il problema fosse risolto ma era csi! dopo 1 mese che ho smesso di fare questa cura ho avuto una ricaduta impressionante,nn potevo crederci ero csi contento ed ero anche cambiato csi emotivamente che quasi nn ci credevo! sn tornato da medico mi ha prescritto il tutto io ho ricominciato ma dopo un mese ho cominciato a risentire molti effetti collatrali cm orticaria confiore e una fastidiosa allergia (stranamente causata dalla fina) cmq io se fossi in te farei uso della fina cn minoxidil magari anche un 5 % usato una volta al giorno magari la sera senza xo smettere mai,se dopo 6 mesi vedi miglioramenti nn fermarti,in fututo magari se vorrai avere qualche capello in piu xk magari ne hai gia perso qualcuno comleti il tutto cn un piccolo trapianto e il gioco è fatto. ma spratutto buona fortuna!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati