versailles Inviato: 22 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2009 vorrei sapere se è normale vedere dei punti neri nei nodi del lace...sarebbero i famosi nodi scoloriti male?io ho chiesto alla factory di scolorire i nodi ma li vedo neri chiaramente anche ad una certa distanza,quindi che devo fare scolorirli maggiormente io?non sono pratico,una volta trovati i prodotti esiste il rischio di rovinare l'impianto? ma tornando alla domanda vorrei sapere se è normale che si vedano dei punti neri o se è il mio impianto che non è stato scolorito del tutto? mi piacerebbe vedere tre foto ,una dei nodi non scoloriti una dei nodi scoloriti male e una dei nodi scoloriti del tutto è possibile? in ogni caso posso procedere con il taglio tanto i nodi li posso scolorire anche dopo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2009 Riguardo i nodi ti spiego qual'è il problema. Per la serie "non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca", se ai nodi venisse fatto da parte della factory uno sbiancamento aggressivo questi sicuramente non si vedrebbero completamente. Ma più i nodi vengono sbiancati e più si indeboliscono. Un nodo debole si spezza facilmente e quindi il capello cade altrettanto facilmente. Per avere una maggiore durata della protesi è quindi consigliabile non abusare dello scolorimento dei nodi. La factory lo esegue cercando il giusto compromesso, ma come capirai non è facile.... Sicuramente è importante che nel front i nodi siano scoloriti bene, un pò meno al centro dove tra i capelli non si dovrebbero notare troppo. Tieni anche presente, per i tuoi futuri ordini, che i nodi solo più visibili nel lace 64 (quello resistente) e meno nel 18 (quello sottile). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 22 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2009 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 22 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2009 medusa ho posto la stessa domanda a maurizio ma lui dice che non ne ha di punti neri sul lace al massimo due o tre alora il problema c'è?perchè non mi hai consigliato di scolorirli ?,da come hai parlato tu sembrava che la cosa fosse così e stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2009 Non ti ho consigliato di scolorirli ???? Nel modulo la decolorazione è impostata di default. In tutte le protesi in lace viene automaticamente chiesto di scolorire i nodi... comprese le tue. Che da te si vedano maggiormente i nodi rispetto ad altri utenti può dipendere da una miriade di ragioni. - nelle loro lo scolorimento è riuscito meglio e nelle tue no; - loro hanno preso una densità minore della tua (che invece era 110 e 120%) e quindi i nodi si sono scoloriti meglio. Infatti densità maggiori del 100% impongono di fare un nodo più resistente e quindi più visibile; - loro hanno ordinato capelli non più lunghi di 15cm, metre tu li hai ordinati 20 e 25 cm. Anche quando i capelli sono piuttosto lunghi devono fare un nodo più grosso e resistente che riesca a sopportare le trazioni del pettine; - loro hanno ordinato il lace sottile (18) dove, come ti dicevo sopra, lo scolorimento riesce meglio, mentre tu hai ordinato il lace 64. ecc. ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 23 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2009 ecco adesso sei stato più chiaro in effetti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati