conguero Inviato: 7 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2003 Io non sono direttamente interessato perchè come sapete ad ottobre farò la traversata, ma se posso aggiungere il mio punto di vista direi che aldilà delle considerazioni economiche credo che Alvi stia veramente accarezzando l'idea di aprire in Italia. Possono esserci motivazioni che noi neanche immaginiamo, che so! Una fidanzata Italiana, nostalgia delle origini, il fatto stesso che tanti italiani vanno ad operarsi all'estero e comunque a volte alcune email di incoraggiamento possono essere la molla per la decisione finale. In fondo siamo umani, ci si nutre di cibo ma siamo anche cacciatori di emozioni, ed Alvi non fà eccezione, facciamogli sentire il nostro entusiasmo che magari anticipa le sue mosse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 7 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2003 Lascia perdere la scommessa(anche se sono convinto che entro un anno apre..). Antonio sai fare un emaill?Sai scrivere due parole d'inglese?Perchè non gli mandi una bella emaill con tutte queste domande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE Inviato: 7 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2003 nocalvono se i fatti mi daranno torto te lo pago io il trapianto dall dott alvi nella sua clinica italiana sempre che tu abbia bisogno di fare un trapianto anche se penso che se e quando l aprira gia avremo risolto il problema in un altro modo!cmq preferisco pensare che sto sbagliando perche sarebbe una grossa comodita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conguero Inviato: 7 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2003 PRguy Veteran REAL Hair Club Member posted July 30, 2003 05:00 PM -------------------------------------------------------------------------------- I know Dr. Alvi is opening a surgery centre in Italy - not sure when. Some of the top docs are better at repair than others. Arfy can shed some light on this im sure. Photos of my results with Dr. Alvi here: www.hairtransplantexperience.com [This message was edited by PRguy on August 02, 2003 at 01:15 PM.] -------------------------------------------------------------------------------- Posts: 247 | From: canada | Registered: February 07, 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 8 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2003 xxxxx mi ha risposto di persona e anche in italiano..... Si, C'e vero que io apriro una clinica in Italia. Mi mandi suo numero de telphono et suo indirizzo. Garzie. Caio Antonio Alvi Armani.M.D. .....e' un mito!!! Speriamo bene!! *karime* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 8 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2003 Cavolo io ho provo a mandargli email ma mi ritornano tutte indietro.....sarai' il pop virgilio che non viene gradito.....oltre a nocalvono anche altri sono riusciti a scrivergli????Io non risco proprio ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 8 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2003 Risolto....probabilmente il problema dipendeva da virgilio...ho mandato un'email con il mio indirizzo di Libero ed e' arrivata....anche a me il Dott. Alvi ha confermato la prossima apertura di una sua CLINICA a Roma...ecco il testo dell'email: Dear Gaetano, I will be opening soon a clinic in Rome. Send me your address, and telephone number and I will keep you posted. Ciao Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 Qualcuno ha provato a chiedergli più o meno quando? Secondo voi è possibile che apra una clinica entro 1-2 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 Bomba! http://www.dralvihairtransplant.com/hair-t...ocation.html#q2 Quando ho visto questa pagina sono quasi caduto dalla sedia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 Oh mio Dio....sono commosso.....lo vedete????A chi non ci credeva Chi prova a chiamare al numero della clicnica per avere notizie????Io non lo faccio che non mi sembra ancora vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 Ha risposto alla mia mail dicendomi che spera di aprire la clinica di Roma entro un anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 Mi sorge pero' una domanda... le altre sedi presenti nel suo sito (Spagna, Turchia, U.s.a.. ecc..) sono gia aperte oppure fanno sempre parte del suo progetto...? E poi.. cosa fondamentale.... prendendo per vere le sue capacita' e l'accuratezza con cui esegue i suoi trapianti (cosa che spero vivamente..) mi domando come possa operare in tutte queste cliniche allo stesso tempo.. Che fa si clona..? Oppure (ad esempio a Roma) sara' presente eslusivamente in alcuni periodi dell'anno, magari raggruppando gli interventi..? O peggio ancora facendoci operare da qualche suo giovane alievo? Io voglio essere operato da lui... non da un altro col cartellino della clinica Alvi&Co CCiao P.s... non vedo l'ora che apra... .. sara' mio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 A me ha detto via email che aprira' ENTRO l'anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 wow sei ha tutti sti soldi per aprire tutte ste cliniche che lavora a fa ?potevo dare per buona l ipotesi che aprisse una clinica in italia per le sue origini e per avere un punto di riferimento in europa ma per come si stanno mettendo le cose fra poco apre una clinica pure in giamaica!secondo me se apre un semplice studio in tutti i posti che dice gia e un miracolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 ps come sospettavo il numero telefonico nn é attivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 13 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2003 Sembra che Alvi stia creando una vera e propria multinazionale dei trapianti.. ora come ora tutto è possibile, compreso che il risultato sia un nuovo xxxxx xxxxx.. Il che mi sembra poco probabile, visto che gli standard qualitativi d'oltreoceano sono lontani anni luce da quelli italiani (sia per i trap che per le protesi) e credo sia poco costruttivo distruggere l'immagine di una azienda di simile livello (o presunta tale) con equipes mal preparate e strutture "fantasma". Oltretutto nella mail che ho spedito ad Alvi accennavo in modo esplicito alla possibilità di effettuare la FUE in Italia. E la risposta che mi ha dato mi è sembrata poco equivoca, quindi per il momento sono davvero fiducioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 14 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2003 X Antonio1 Non capisco il tuo atteggiamento autodistruttivo...abbiamo tutti chiesto via email delucidazioni in merito al diretto interessato che ha chiesto il numero di tel a tutti e che ha assicurato senza alcuna possibilita' di equivoco che aprira' entro l'anno una clinica in Italia....non vedo perche' ostinarsi ad affermare il contrario...cosa avrebbe da guadagnarci ad affermare il falso???Secondo te si diverte a rispondere alle email???Non ti capisco proprio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE Inviato: 14 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2003 visto che sono il pessimista del gruppo ma nn il distruttore dei vostri sogni informo per chi nn lo sapese che hanno attivato il numero percio buone chiacchierate con la signorina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 quakcuno ha chiamato il numero verde per sapere quando aprira' o per altre info??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Informatevi se in Italia opererà personalmente Alvi oppure Francesco Muti, che fa parte della sua equipe, è italiano e si è laureato a Roma. Ricordatevi che la FUE è una tecnica che può dare risultati diversi in relazione alla qualità del chirurgo, quindi la massima attenzione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 Mm sembra che nell'impresa di Alvi ci siano soltanto italiani! la cosa mi fa ridere, perchè sembra quasi un qualcosa di losco... avrò visto troppi film con De Niro e Al Pacino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 hai un p.m. ganja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 anche tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 xxxxx è chiaro che opererà soprettutto Muti,la mia speranza è che lui venga spesso.Comunque chi non ci dice che Muti non sia altrettanto valido?Non penso che Alvi metterebbe in mano una cosa cosi' grossa al primo che passa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 26 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2003 esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati