avion01 Inviato: 17 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2009 Salve a tutti. Da tempo uso mi sono raso i capelli ed uso il dermmatch per ridisegnare la mia airline e coprire il mio vertex con risultati ottimali (come descritto nella sezione apposita nel post qui sotto: http://forum.salusmaster.com/topic/16120-rasarmi-e-usare-il-dermmatch Il dermmatch (come ampiamente descritto nel post) da luogo a due problemi: 1) sporca un po' le mani 2) ogni notte, a contatto con il cuscino, si toglie e la mattina seguente occorre rifarsi il trucco. Per ovviare a questi problemi sto esplorando soluzioni alternative. Partendo da queste premesse: 1) tutti i prodotti di camuffamento della calvizia (dermmatch, toppix,hairmax, etc) presentano piu' o meno gli stessi inconvenienti su indicati (o peggio) 2) i trapianti di capelli allo stato attuale oltre ad essere molto dispendiosi presentano troppe incognite e dunque non fanno al caso mio 3) le protesi sono una vera e presa per i fondelli oltre che molto costose E' da un po' di tempo che osservo le discussioni sulla tecnica di micropigmentazione applicata da Ennio Orsini e la trovo molto interessante per uno che come me che si rasa a zero e vuole coprire le aree calve con dei puntini neri che diano l'impressione di essere capelli. Dalle foto che vengono pubblicate nel suo sito e nei vari forum i risultati raggiunti sembrano ottimi. Tuttavia occorrerebbe visualizzare questi risultati anche dal vivo ed anche cercare di capire cosa avviene con il tempo a questi micropuntini. Insomma prima di sottoporre la propria testa a questi esperimenti (che tralaltro comportano un'esborso economico di certo non irrilevante immagino) occorrerebbe andarci piano. Ma veniamo al punto centrale del mio post: quello che vorrei fare e' provare a disegnarmi sulla testa dei puntini con qualcosa di simile al tauaggio permanente (henne?)che mi dia un'idea di quale potrebbe essere il risultato finale sulla mia testa di un'eventuale intervento con la micropigmentazione. Ho gia' provato con l'henne' e con degli stecchini ma i risultati sono stati molto scarsi. Avete qualche suggerimento su che cosa potrei usare insieme all'henne' come applicatore (al posto degli stecchini)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 17 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2009 Ciao,potresti provare a fare una micropigmentazione da Ennio Orsini con colori bioriassorbibili,che durano qualche mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 17 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2009 ...o da una qualunque brava estetista che sappia fare tatuaggi estetici, trucco semipermanente....fossi un uomo anche io mi sentirei di approfondire questo argomento...vai Avion e facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby83 Inviato: 17 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2009 Salve ragazzi,io il prossimo mese ho appuntamento da ennio orsini per effettuare la micopigmentazione,quando ho fatto la consulenza da lui mi hafatto vedere innumerevoli foto di chi ha già fatto questo intervento e il risultato sembrava ottimo.Io lo farò cn colori bioriassorbibili in modo tale che se il risultato nn dovesse piacermi col tempo andrà via completamente..cmq sn fiducioso visti i risultati e le testimonianze di tanti ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avion01 Inviato: 18 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2009 Salve ragazzi,io il prossimo mese ho appuntamento da ennio orsini per effettuare la micopigmentazione,quando ho fatto la consulenza da lui mi hafatto vedere innumerevoli foto di chi ha già fatto questo intervento e il risultato sembrava ottimo.Io lo farò cn colori bioriassorbibili in modo tale che se il risultato nn dovesse piacermi col tempo andrà via completamente..cmq sn fiducioso visti i risultati e le testimonianze di tanti ragazzi Ciao Aggiornaci dei tuoi risultati e, se possibile, pubblica delle tue foto prima e dopo l'intervento. Io sono molto interessato e quindi ti seguiro'. Puoi anche farci sapere quanto ti verra' a costare l'intervento e quanto durano secondo Ennio Orsini questi puntini bioriassorbili. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati