nemicodelvento Inviato: 16 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2009 (modificato) Modificato 16 Luglio 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2009 Credo che Dede potrebbe legittimamente aspirare ad avere spasimanti in tutte le città d'Italia... :bacio: Ma noi sappiamo che è felicemente sposata, quindi... non c'è trippa per gatti! :fischietto: Accontentiamoci di ammirarla alle Conventions... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 17 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2009 (modificato) ...che bella....e se fosse stata fatta proprio per me????...naaaaaaa...nessuno mi ha mai scritto "ti amo" su una lamiera zincata di un cantiere...eh...beata quella Dede...!!! :bacio: ...non avevo visto...ma c'è anche la firma...Marco...uhmmmmm :34: ...in che città si trova??!! Modificato 17 Luglio 2009 da dede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 17 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2009 (modificato) uhmmmmm :34: ...in che città si trova??!! Ciao, Dede. In merito alla tua domanda, mi sono permesso di risponderti in privato. In pubblico - se sei d'accordo - lasciamo un certo "alone di mistero" che non guasta... Modificato 17 Luglio 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati