SimonR87 Inviato: 16 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2009 (modificato) Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sono seguito da più di un anno dal dott. d'Ovidio di Bari, la mia situazione l'ho già esposta in questa discussione, spero possiate aiutarmi... Modificato 16 Luglio 2009 da SimonR87 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimonR87 Inviato: 16 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2009 il dott. d'Ovidio mi ha consigliato via mail di prendere una compressa al giorno di Propecia per 2 mesi e dopo i 2 mesi 1/4 di Finasteride Hexal se la propecia è ben tollerata. Che dire..proverò a fare come ha detto il dottore. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 16 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2009 Ciao, SimonR87. Ti ho già risposto nella discussione da te aperta nella Sezione "Le schede personali dei membri" in cui - non avendo ancora letto questo post - ti avevo consigliato di consultarti con il dottore per un'eventuale assunzione di finasteride. Ti rinnovo anche qui un sincero "in bocca al lupo", che spero possa portarti fortuna. Ciao, Nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati