biohazard Inviato: 16 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2009 ci mankerebbe le ""critiche"" le vedo come consiglio quindi e' tutto ben accetto,,, la rosetta e' 1 effetto ke mi ha consigliato la parruicchiera xke' e' piu' naturale,,,,senza rosetta mi vedo piu' strano,,,, poi col tempo vedro' di far tutto meglio,,,,varie prove e via,,,,,,,, :fiorellino: altra cosa certo ke tenendo 6 giorni la protesi quando la tiri via' il tape sembra quasi colato.. eh eh... con 1 po' di fatica e remover viene via,,, anke col tape e' consigliato di lavar la protesi con lo specchio?? devo dire ke usando 1 po' di remover il risultato e' gia eccellente,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 16 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2009 Se il tape è Argoplus non lascia residui, quindi non serve il mirror slide, basta il remover. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 17 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2009 ne ha lasciato solo 1 po' argoplus,,, era tipo sciolto,,, forse col calore ecc e' norale,, comunque si e' venuto via col remover... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 23 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2009 Ciao Wolf, scusa la critica, magari sterile, ma a me non piece molto la rosetta... non so dirti bene ma c'è qualcosa che non va: potrebbe essere la densità (troppa) o la posizione, un po' alta. La tua rosetta originale era proprio lì così centrale? Bada che non voglio metterti paranoie, è solo che se, come tutti noi del forum, sei alla ricerca della perfezione, magari anche il mio punto di vista ti potrà essere utile. Magari è solo una mia impressione, e poi le foto non sono affidabili al 100%... Tu solo sai com'era la tua capigliatura prima e quindi regolarti di conseguenza. Un saluto A me sembra comunque, molto normale, nel senso che è perfettamente integrata. Forse non è una rosetta bellissima in effetti ,ma ripeto l'effetto mi sembra ( e io parlo da perfetto ignorante) naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati