angel85 Inviato: 10 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2009 Ciao a tutti belli, ho partecipato all'ordine congiunto di maggio, quindi se non sono in errore manca relativamente poco alla mia prima protesi :supersorriso: avendo ancora parietali non troppo arretrati e di una discreta foltezza, ho optato per una all lace con ferro di cavallo in pellicola front 90% resto 100, per quanto riguarda i metodi di applicazione, sapreste consigliarmi un buon connubio tra resistenza all'acqua (devo andare in vacanza al mare verso agosto) e minor spessore possibile al tatto? (le prime volte vorrei partire con tape, ma se per una resistenza migliore dovrò usare la colla nessun problema) Premesso che partirò subito con front scoperto, in allegato metterò delle foto del taglio e del risulato che ho intenzione di ottenere. In poche parole, volevo sapere, cosa usare per fare in modo di stare a bagno quanto mi pare senza il minimo di paranoie, e se la densità che ho optato mi permette di farsì che si intraveda un minimo di cute in base a questo taglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 12 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2009 nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2009 Per il front ti consiglio Argo Plus ad 1 cm dall'inizio dei capelli e Pegaso nel primo cm, secondo il metodo più volte detto nel forum. Per i lati e dietro dovresti usare petalorosso, che però ad alcuni non tiene molto. Se non vuoi correre rischi al mare usa il duo tac oppure questo metodo: http://forum.salusmaster.com/topic/37777-consiglio-per-la-massima-adesione-della-protesi-al-mare-o-in-piscina/page__p__354345__fromsearch__1entry354345 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati