tracker77 Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2009 (modificato) Nastro petalo rosso su ferro di cavallo ed Argo plus sul Front fino a 3 millimetri..... una volta posizionata la protesi con un cerchietto teniamo indietro i capelli e mettiamo Pegaso Matt in questi ultimi 3 millimetri, lasciamo ascugare x 5 minuti dopo di che... Troppo luccichìo con argo plus a 3mm dal front... Scusate mi spiegate a che serve mettere pegaso matt (che non luccica) se poi c'è argo plus che luccica una cifra ? Invece pegaso matt senza argo e nessun lace in eccesso at voilà : Nessun luccichìo e nessun effetto parrucca grazie al front diradato. Inoltre è mia impressione (correggetemi se sbaglio) che il lace "poggiato" su argo plus sia visibile : le maglie a nido d'ape sono messe leggermente in rilievo. Invece usando solo la colla, se siete accorti a dosarne un sottile strato spesso all'incirca quanto il lace, si creerà un effetto uniforme che andrà a mascherare il lace, in quanto la colla traborderà quel tanto che basta da mimetizzare le maglie. Provare per credere. Credetemi, le ho provate tutte e questo è il metodo migliore secondo me per il front : faccio una vita abbastanza sociale, frequento una scuola di ballo, dove c'è gente anestetizzata dall'estetica e dall'apparire e non posso permettermi il minimo lusso che si intraveda neanche da lontano qualcosa di sospetto. L'unico problema è dover fare i conti ultimamemte con una topa arrivata alla fine del suo ciclo di vita, ma li non c'è nulla da fare : tempo di vita indiani - max 3 mesi Modificato 15 Luglio 2009 da tracker77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2009 ciao tracker77, come applichi la colla opaca? cioè, con un pennellino facendo una strisciata di mezzo centimento sul bordo lace frontale, o mettendone anche un pò sulla fronte alta? In caso di bagni, ti fidi? Scusa, non ho mai portato protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2009 ciao tracker77, come applichi la colla opaca? cioè, con un pennellino facendo una strisciata di mezzo centimento sul bordo lace frontale, o mettendone anche un pò sulla fronte alta? In caso di bagni, ti fidi? Scusa, non ho mai portato protesi... Ciao, imbevi il pennellino con la colla ma senza trabordare e stendilo bene sulla linea frontale creando una scia di 3 mm circa. Cerca di utilizzare dei pezzettini di petalo rosso o post-it per coprire le zone che non vuoi che siano cosparse di colla. Per quanto riguarda il bagno, io faccio abitualmente uno shampo tra una manutenzione e l'altra e non noto alcun scollamento o cambiamento. Cmq per altre info sono qua. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2009 Ciao, imbevi il pennellino con la colla ma senza trabordare e stendilo bene sulla linea frontale creando una scia di 3 mm circa. Cerca di utilizzare dei pezzettini di petalo rosso o post-it per coprire le zone che non vuoi che siano cosparse di colla. Per quanto riguarda il bagno, io faccio abitualmente uno shampo tra una manutenzione e l'altra e non noto alcun scollamento o cambiamento. Cmq per altre info sono qua. Ciao. grazie track :okboy: Si, ne approfitterò di tanto in tanto :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inviato: 16 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2009 Nell'ultimo periodo sto'attuando questa tecnica di fissaggio. Bordo pellicola con petalo rosso e poi applico due striscie a V di argo plus direttamente sulla nuca a un paio di cm dalla chiusura del front.Poi opacizzo il tape con un dito imbevuto di miracolo,in questo modo rimangono sul lato di argo che aderira' al lace le impronte digitali (sgamato sicuro da Horazio Caine di C.S.I... :supersorriso: )che opacizzano il tutto. Fatto aderire il lace sulle strisce di tape,chiaramente dopo averlo scaldato per bene,con delle forcine per capelli tiro su il front e chiudo tutto con PRIADE,che a detta di molti tiene poco ma a me tiene come Pegaso se non di piu' :34: Anche per quel che riguarda priade è bene poggiare un leggero strato con il pennellino e stendere sul bordo interessato la colla con un dito (con priade si puo')in modo da opacizzare il piu' possibile la stessa. Asciugare bene il tutto e fissare il lace steso bene.Il gioco è fatto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 16 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2009 come pennello, usate uno in setola dura di larghezza 3/4 mm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 20 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 come pennello, usate uno in setola dura di larghezza 3/4 mm? Si esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati