minib Inviato: 9 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2009 Salve, come da titolo del tread vendo: 1) confezione di Toppick da 10.3 gr colore castano scuro Nuova 20,00€. 1) confezione di DermMatch castano medio Nuova 20,00€. Ho semplicemente provato una volta entrambi i prodotti per rendermi conto che non sono purtroppo la soluzione ideale vista la mia situazione. Mi farebbe piacere darli a qualcuno di voi del forum, visto che: i prodotti li darei a 20 euro caduno trattabili incluse le spese di trasporto corriere SDA (2 giorni lavorativi). Quindi darei un buon prodotto a voi, visto che io lo tengo in casa senza utilizzarlo. Chi fosse interessato risponda a questo Tread o mi contatti tramite messaggio privato. Buona Giornata a tutti! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 22 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2009 Mi permetto di avvisare gli utenti che entrambi i prodotti sono stati venduti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati