angex81 Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Da sempre ho avuto una bella capigliatura, sempre fissato con i capelli e la loro salute, li tenevo lunghi. Adesso dopo sei maledetti mesi di corso nella marina militare vedo giorno per giorno diradarmi sempre + non sopporto neanche vederli poco + lunghi di 3 cm Avverto prurito, dolore alla radice quando li tocco, penso che tutto questo sia dovuto allo stress, ma mio padre e mio nonno sono senza. potrebbe essere sia stress che androgenetica o lo stress ha incrementato l'androgenetica, in tal caso come bisogna comportarsi? prima usavo delle lozioni di biothymus ma ho smesso perchè non vedevo nessun risulato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 penso sia l'ora di una visita da un bravo dermatologo. I segni dell'androgenetica ci sono tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 Mi orienterei piu' su un telogen effluvioi, comunque fatti visitare. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati