Vai al contenuto

angex81

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    condrò

angex81's Achievements

  1. Grazie a tutti di cuore per le risposte e per aprirmi gli okki su possibili bufale. Askanio secondo te unendo le pillole alle fiale si potrebbe avere qualche risultato?
  2. Ciao a tutti!!!!!, ho 22 anni e malgrado mi affidi a lozioni pillole e shampi anticaduta vedo la mia testa sempre + visibile, penso che oltre ad un problema di caduta vi sia maggiormente un assottigliamento dei capelli che quindi vanno a coprire molto meno ed essere meno visibili. Ho visto cosi tanto publicizzare questo bioscalin con biogenina che prima di utilizzarlo volevo chiedere un parere a gente esperta! Ringraziandovi anticipatamente al momento vi saluto
  3. Io sono molto scettico al riguardo, e visto che è appena uscito non so quante risposte potrete darmi. Magari qualcuno esperto saprebbe dirmi se questa biogenina di bioscalin giuliani può davvero migliorarare la situazione.
  4. Da sempre ho avuto una bella capigliatura, sempre fissato con i capelli e la loro salute, li tenevo lunghi. Adesso dopo sei maledetti mesi di corso nella marina militare vedo giorno per giorno diradarmi sempre + non sopporto neanche vederli poco + lunghi di 3 cm Avverto prurito, dolore alla radice quando li tocco, penso che tutto questo sia dovuto allo stress, ma mio padre e mio nonno sono senza. potrebbe essere sia stress che androgenetica o lo stress ha incrementato l'androgenetica, in tal caso come bisogna comportarsi? prima usavo delle lozioni di biothymus ma ho smesso perchè non vedevo nessun risulato.
  5. ciao xxxxx, ho letto tutti questi post su aloe vera gel 99% io l'ho chiesto in farmacia ma nelle indicazioni c'è tutto tranne l'uso per la cute ed i capelli. Mi spiegate perchè, come mai si fa questo uso, ci sono prove che abbia dei benefici o potrebbero esserci controindicazioni?
×
×
  • Crea Nuovo...