Vai al contenuto

Quale Stile Ordinate Per La Vostra Protesi?

Messaggi raccomandati

Ciao!

Vorrei sapere quale stile scegliete per le vostre protesi. Optate tutti per il free style o qualcuno/a di voi ha provato ad ordinare protesi con stili precisi? (Sarei tentata per la riga laterale o orientamento dei capelli dalla rosetta verso un lato).

Come vi trovate? Pregi e difetti dello stile predefinito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jenny,

be', io uso il freestyle, ma non credo ci siano particolari controindicazioni per gli altri stili, tanto più che mi pare sia possa anche "uscirne" con un po' di esperienza nel pettinarli.

Altri parametri sono più importanti: vedi densità e colore...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Vorrei sapere quale stile scegliete per le vostre protesi. Optate tutti per il free style o qualcuno/a di voi ha provato ad ordinare protesi con stili precisi? (Sarei tentata per la riga laterale o orientamento dei capelli dalla rosetta verso un lato).

Come vi trovate? Pregi e difetti dello stile predefinito?

ciao cara,

inutile chiedere riga da qualche parte quando con il free style la puoi girare come ti pare, e soprattutto ovviare ai diradamenti che nel tempo forzatamente si creano tenendo sempre la riga dalla stessa parte. Cosa che per altro succede pure minimamente anche con i capelli veri, a lungo andare!

Certo, leggo che sul lace anche il flat back permette molto movimento.

Anche in questo caso, direi che l'esperienza personale non può essere delegata.

E soprattutto l'esperienza con i capelli medio-lunghi è sicuramente diversa da quella corta-molto corta dei ragazzi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti