robigeorge Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Ciao a tutti del forum!!il mio nick è robigeorge e volevo ringraziare tantissimo la salusmaster e la New Hair System per avermi finalmente fatto lasciare una delle tante società che vendono protesi spacciandole come le migliori sul pianeta.....in un anno mi hanno fatto pagare una cosa come 5000 euro per protesi che non valgono neanche la metà di queste comprate sul forum!!!! Ragazzi mi raccomando se qualcuno non l'ha già fatto, riflettete prima di andare in questi centri!!!Per una sola protesi sono riusciti a farmi spendere ben 1600 euro!!Protesi medio-buona ma che dopo poco tempo tendeva a seccarsi....e loro continuavano a dirmi che il capello stava benissimo, ed era solo colpa mia che non li trattavo bene!! Cmq per non divagare troppo, volevo solo ringraziare per la bellissima protesi che indosso ora, capello morbidissimo colore ottimo....che dire meglio di così.... finalmente sono tornato a vivere!!anche perchè 1600 euro ogni 2 mesi era praticamente più di un affitto!! :) GRazie alla Salusmaster continuate così!!!! Robigeorge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Ciao, Robigeorge! Sono contento che la tua vita sia cambiata e che tu sia felice con i prodotti degli Ordini Congiunti. Mi sono permesso di modificarti il post perché ho ritenuto che in qualche punto vi fossero frasi troppo forti ed a rischio di possibili querele da parte dei centri. Siccome proprio in questi giorni alcuni utenti del forum stanno ricevendo notifiche da parte dell'Autorità Giudiziaria a riguardo di una querela presentata da un noto centro, ho ritenuto fosse opportuno intervenire, per tutelare te e Salusmaster. In assoluto non c'è bisogno di usare termini offensivi, basta esprimere la forza della verità. Verità che è insopprimibile, come l'erba che ricresce forando l'asfalto... Chi è nel torto e vive ingannando gli altri, è destinato a perdere ed a scomparire, prima o poi perché, parafrasando una celebre frase, la verità, quando la si disseppellisce, ti salta alla gola come un cane rabbioso... Capisco il tuo risentimento ma vedi le cose con pacatezza: ormai i soldi li hai perduti e nessuno te li ridarà più. La tua più grande vendetta sia continuare a vivere senza di loro, meglio e spendendo di meno. Fatti, non parole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Parole sante................. :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robigeorge Inviato: 23 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Hai ragione mi sono permesso di dire qualche parolina in più, però sempre senza citare direttamente i nomi....e più che altro per far capire davvero bene la mia situazione di quel periodo...però hai ragione meglio evitare scocciature....e soprattutto casini per la salusmaster e per gli utenti!! scusate non volevo esagerare :innocente: un saluto e grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati