michelexx Inviato: 21 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2009 Buona sera a tutti gli utenti , leggendo alcuni post ho capito che a livello estetico tra pellicola iniettata e lace possono esserci diversità di resa ,rispetto la naturalezza di una normale capigliatura . Oltre alla densità, fattore importantissimo per avvicinarsi a tale risultato pensate che la base della protesi lace o pellicola possa giocare un fattore importante? O meglio ,mi spiego , o sentito dire che nella pellicola il capello esce piatto! che vuol dire? perchè nel lace come esce dalla base ? e quale dei due si avvicina più ad una normale cute? Ringrazio tutti coloro che avranno voglia di charirmi questo piccolo dubbio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 21 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2009 io posso risponderti come novizio,ho solo un impianto tutto in pellicola e come partono i capelli non mi piace troppo schiacciati con poco movimento ma mi hanno garantito che il lace è tutt'altra faccenda,forse la base del lace non è così naturale come quella in pellicola ma una buona densità la copre,ma ti parlo da ignorante perchè aspetto ancora di vedere come sarà fatto,ogni risposta al tuo quesito sarà importante anche per me :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 21 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2009 Dipende. Il lace ha una forma reticolare, proprio come la rete per la pesca ma in miniatura, ed i capelli sono ancorati alla base facendo un nodo attorno alle maglie della rete. Ne deriva che i capelli puoi orientarli come vuoi, appiattirli al massimo oppure tenerli diritti e perpendicolari alla cute. Dipende dallo "stile" che scegli nel modulo d'ordine, anche se puoi successivamente adattare il lace a molteplici acconciature. Lo svantaggio è che i nodi di ancoraggio dei capelli si vedono e sembrano la base di un capello trapiantato. Per questo è importante far scolorire i nodi dalla factory e questo deve essere richiesto durante la compilazione del modulo d'ordine. Diversamente nella pellicola i capelli possono essere annodati o iniettati. Nel primo caso vale quanto detto per il lace, considera però che il nodo è affogato nella pellicola e da questa fuoriesce solo il capello che avrà una direzione ben definita e difficilmente modificabile (rispetto al lace). Anche in questo caso il capello può avere tutte le direzioni che si desiderano. Lo svantaggio è che il nodo alla base si vede, esistono procedimenti di scoloritura dei nodi alla base delle pellicole, ma indeboliscono molto il capello che cade con più facilità. Quando invece il capello è iniettato, vuol dire che i primi millimetri del capello (senza nodi) sono "immersi" nella pellicola ma in modo adiacente alla base, come un ago di una siringa che si infila in una vena per indenderci. Questo comporta che il capello è appiattito alla base e risulta oltremodo complicato, se non impossibile, modificarne la direzione. Al tempo stesso però il risultato è una fuoriuscita invidiabile e naturalissima del capello che il lace non può offrire. Qual è la fuoriuscita del capello che più si avvicina alla realtà? Tutte. Per fortuna siamo diversi! Io ti consiglio di provare le varie tipologie di basi e di stile dei capelli, troverai da solo quella che più soddisfa le tue esigenze. Non esiste "la soluzione", ma tante ottime possibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 21 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2009 Sei stato chiaro hai precisamente colto quello che volevo sapere..... Grazie Quintoj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddi Inviato: 21 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2009 i nodi li puo' scolorire il parrucchiere quando fa' il taglio????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 21 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2009 i nodi li puo' scolorire il parrucchiere quando fa' il taglio????? In teoria si se conosce il procedimento, considera però che ci vogliono almeno 30 minuti e l'operazione potrebbe essere ripetuta più volte soprattutto se si parte da colori scuri. La cosa migliore è avere i nodi già scoloriti dalla factory. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddi Inviato: 21 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2009 sul modulo d'ordine non compare la voce e credo che l'incaricato non me ne abbia parlato ma a quanto sembra e' importante scolorirli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 21 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2009 quintoj ho visto la tua foto è uno spettacolo :) )))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 21 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2009 sul modulo d'ordine non compare la voce e credo che l'incaricato non me ne abbia parlato ma a quanto sembra e' importante scolorirli. Ma come non compare... è un'istruzione talmente importante che di default ho impostato la scelta su "SI", per quelli meno attenti :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddi Inviato: 21 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2009 mi correggo, sul modulo c'e' la voce "vuoi i nodi scoloriti?" e c'e' anche "si" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2009 Per essere più chiari, nel riquadro "Istruzioni per la factory", scrivete: BLEACH KNOTS WELL, PLEASE! IT'S VERY IMPORTANT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati