laio Inviato: 21 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2009 Ciao ragazzi ieri ho fatto l'oridne di 2 totali , però pensandoci mi sono chiesto : Come faccio a sagomare il tape ? Dato che dovrò fare manutenzioe ogni 2 giorni ? Ditemi come fate voi . Datemi dei consigli buoni perchè mi sto facendo un pò di problemi . A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2009 Quando avrai accumulato un minimo di esperienza lo farai ad occhi chiusi. All'inizio puoi aiutarti con una mascherina in cartone che riproduce l'andamento del front. Tutto questo se usi tape in nastro. Se usi le striscette preconfezionate, potrai anche appoggiarle direttamente sul bordo segnando la curvatura sul rivestimento del tape con un pennarello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 22 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2009 Perchè ogni 2 giorni? Penso che il tape tenga ben di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati