biohazard Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 come da titolo usato pochissime volte,, disponibili foto ke dimostrano ancora tutto il contento,,,, lo vendo con 3 pennelli ancora nuoviiiiiiiiii imbustati!! pagamentopostapay,, se interessati contattatemi in privato,,, prezzo 26 spedito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 25 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 come da titolo usato pochissime volte,, disponibili foto ke dimostrano ancora tutto il contento,,,, lo vendo con 3 pennelli ancora nuoviiiiiiiiii imbustati!! pagamentopostapay,, se interessati contattatemi in privato,,, prezzo 26 spedito forza ragazzi nuovo costa 36+spese di spedizione.... aggiungo foto.. http://img233.imageshack.us/img233/9241/27...09026smallb.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 7 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2009 nuovo prezzo 22speditoooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suomi84 Inviato: 20 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2009 già venduto?però sarei interessato se cali il prezzo. a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 5 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2009 scusa il ritrado era 1 sacco ke nn venivo nel mercatino..se nn ti risp la prox volta invia 1 mex privato.. immagino ke hai gia trovato,,,,, cmq e' ancora disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suomi84 Inviato: 7 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2009 immagino che il contenuto sarà molto meno adesso. e quindi il prezzo dipende dalle condizioni,ossia da quanti grammi + o - sono rimasti. fammi sapere,non vorrei prendere una bidonata e non voglio spendere piu di 20 euro. ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2009 e' come in foto..nn l'ho piu' usato,, 36 nuovo+ss io 22 spedito nn e' male,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suomi84 Inviato: 8 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2009 ok,te lo compro. ti ho inviato un mp.. a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suomi84 Inviato: 8 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2009 ok,pagamento effettuato,ti ho inviato un mp con i dettagli della spedizione. ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron Inviato: 4 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2010 come da titolo usato pochissime volte,, disponibili foto ke dimostrano ancora tutto il contento,,,, lo vendo con 3 pennelli ancora nuoviiiiiiiiii imbustati!! pagamentopostapay,, se interessati contattatemi in privato,,, prezzo 26 spedito sarei interessato a questa confezione di dermacht se ne hai ancoa la disponibilita..aspetto tue notizie Aron. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 4 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2010 sarei interessato a questa confezione di dermacht se ne hai ancoa la disponibilita..aspetto tue notizie Aron. Ciao, Aron. Dai precedenti messaggi mi pare di capire che il prodotto sia stato venduto all'utente Suomi84. Ad ogni modo... tentare non nuoce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati