Vai al contenuto

Per La Seconda Volta Argo Rimane Attaccato Alla Protesi

Messaggi raccomandati

Buona serata ragazzi, come va?

Vi spiego cosa mi è accaduto, sono ormai alla mia quarta manutenzione, ed è dalla terza manutenzione che argo non rimane attaccato alla testa bensì alla protesi.

Ciò comporta dunque una certa quantità di capelli che viene via non appena lo rimuovo.

A cosa può essere dovuto? Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo :)

Modificato da danno_88
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego cosa mi è accaduto, sono ormai alla mia quarta manutenzione, ed è dalla terza manutenzione che argo non rimane attaccato alla testa bensì alla protesi.

Ciò comporta dunque una certa quantità di capelli che viene via non appena lo rimuovo.

A me succede sempre che sul front argo rimane attaccato alla protesi ! mentre sulla nuca, dove metto una striscia per avere aderenza anche al centro, rimane sempre attaccato alla cute e non alla protesi! strana cosa...

Comunque per evitare di perdere troppi capelli quando rimuovi argo, spruzza il remover dalla parte dei capelli su argo e vedrai che ne perderai un po' meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari succedesse a me :cry: !! (scusa, so che non ti è di aiuto, ma, forse, può consolarti :okboy: ....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Danno, visto che a me capita esattamente l opposto, cioè che argo mi rimane attaccato alla testa ma si sgancia completamente dal lace avrei da chiederti, come pulisci il lace dai residui di colla ?

Io, se può esserti utile, prima di mettere il tutto do una bella saponata stile caserma alla crapa, asciugo, miracolizzo e attacco. Chissà che con questo brainstorming non si riesca a risolvere il problema :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Danno, visto che a me capita esattamente l opposto, cioè che argo mi rimane attaccato alla testa ma si sgancia completamente dal lace avrei da chiederti, come pulisci il lace dai residui di colla ?

Una volta tolta la protesi, spruzzo un pò di remover dalla parte dei capelli e tiro via delicatamente e lentamente il tape. Poi tolgo gli ultimi piccoli residui con lo specchio..

Io, se può esserti utile, prima di mettere il tutto do una bella saponata stile caserma alla crapa, asciugo, miracolizzo e attacco. Chissà che con questo brainstorming non si riesca a risolvere il problema thumbsup.gif

Ho già provato.. addirittura facendo tutto la sera e fissando poi la protesi all'indomani mattina.. forse sarà l'estate.. chissà..

Inoltre ciò avviene in concomitanza con la comparsa di "squame, croste, pelle squamosa",non so come definirla..

Credo che la comparsa di questo fenomeno abbia un qualche legame col distacco del tape dalla cute..

Modificato da danno_88
Link al commento
Condividi su altri siti